Trump nomina Kennedy jr al ministero della Salute: crollano i titoli Big Pharma (da Moderna a Pfizer)
Continua a prendere forma la nuova amministrazione di Donald Trump, con la nomina di membri del gabinetto e consiglieri chiave: l'ultimo in ordine di tempo è Robert F. Kennedy Jr., segretario del Dipartimento della Salute e dei servizi umani, ambientalista di lunga data. L'erede della dinastia Kennedy è anche (Secolo d'Italia)
Su altre testate
Hiv non è causa Aids. I vaccini causano autismo. Ivermectina e idrossiclorochina contro il Covid. Ecco chi è Robert Kennedy Jr, il nuovo ministro della Salute Usa (Quotidiano Sanità)
"Sono entusiasta di averlo nella mia Casa Bianca mentre rendiamo di nuovo grande l'America!" ha detto il presidente eletto. Ex professionista della comunicazione dell'Ultimate Fighting Championship (il campionato di arti marziali con sede a Las Vegas di cui Trump è appassionato), Cheung è figlio di genitori cinesi immigrati negli Stati Uniti e si fa affettuosamente chiamare “Panda” in omaggio al suo vecchio handle di Twitter ascolta articolo (Sky Tg24 )
Kennedy Jr. Questa la scelta di Donald Trump, impegnato a costruire in tempi record la squadra della nuova amministrazione repubblicana. (Adnkronos)
Gli Stati Uniti è “come se avessero messo al timone di una portaerei un comandante che non sa nuotare”, ma, paradosso per paradosso, la nomina del No Vax e complottista Bob Kennedy jr a segretario del Dipartimento governativo della Salute Usa “può tradursi in una grande opportunità per la tanto vituperata Europa e per il Regno Unito nell’ottica di un impulso ulteriore all’affermarsi del loro primato scientifico su scala mondiale”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È il compimento di una promessa fatta implicitamente da Trump in un comizio al Madison square garden di New York alla fine di ottobre, quando aveva dichiarato che avrebbe lasciato che Kennedy "si scatenasse sulla salute". (WIRED Italia)
Burgum si è candidato contro Trump alle primarie repubblicane del 2024. (AGI - Agenzia Italia)