Nei cinema "Twisters", ritornano i cacciatori di tempeste

Nei cinema Twisters, ritornano i cacciatori di tempeste
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nei cinema "Twisters", ritornano i cacciatori di tempeste 16 luglio 2024 Milano, 16 lug. - Arriva nei cinema il 17 luglio "Twisters", il blockbuster estivo di Warner, sequel del film cult anni '90 sui cacciatori di tornado ("Twister"). Daisy Edgar-Jones veste i panni di Kate Cooper, ex cacciatrice di uragani segnata dall'incontro devastante con un tornado durante i suoi anni al college. Nel suo percorso incrocia quello di Tyler Owens (interpretato dall'attore Glenn Powell), un'affascinante e spericolata superstar dei social media che si diverte a postare le sue avventure a caccia di tempeste. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Los Angeles, 12 lug. A 28 anni dal disaster movie "Twister" di Jan de Bont, sui cacciatori di tornado, uscito nelle sale nel 1996 e con nel cast, tra gli altri, Helen Hunt e Philip Seymour Hoffman, gli attori Glen Powell (Io Donna)

Tom Cruise aveva già fatto il tifo sui social per Twisters, interpretato dal suo compagno top gun Glen Powell, ma adesso Anthony Ramos, nel cast del blockbuster catastrofico, conferma l'esaltazione complice di Tom durante la proiezione. (ComingSoon.it)

Ho sentito parlare per la prima volta di Twisters tra gli addetti ai lavori e ho pensato: “ È interessante, mi chiedo…. (BadTaste.it Cinema)

Top Gun: Maverick, Tom Cruise e Glen Powell riuniti a Londra per Twisters

Tom Cruise ha partecipato alla première europea del nuovo film catastrofico di Universal, Twisters, tenutasi al Cineworld Leicester Square di Londra. L'attore ha voluto supportare l'amico e co-protagonista in Top Gun: Maverick Glen Powell. (Movieplayer)

Kate, che ora studia i percorsi degli uragani al riparo nel suo ufficio di New York City, viene spinta a tornare in campo dal suo amico Javi per testare un innovativo sistema di tracciamento. Kate Cooper è un'ex cacciatrice di uragani segnata dall’incontro devastante con un tornado durante i suoi anni al college. (cinematografo.it)

Il grande divo hollywoodiano si è unito al cast e ai realizzatori di "Twisters" che hanno fatto tappa a Londra per la première europea del nuovo action-thiller, seguito ideale del cult del 1996. La foto che ritrae insieme gli interpreti di "Maverick" e "Hangman" è stata condivisa da Powell che considera Cruise suo mito e mentore (Sky Tg24 )