F1 | Michael Schumacher è davvero riapparso in pubblico? Le ultime e i prossimi passi

È stata una notizia che ha suscitato grande emozione tra i fan di Formula 1: Michael Schumacher ha fatto il suo primo apparizione pubblica dopo undici anni, partecipando al matrimonio della figlia Gina-Marie. La famiglia di Schumacher ha sempre mantenuto un rigoroso riserbo riguardo alla vita privata del pilota, soprattutto dopo l'incidente sugli sci del 2013 che ha cambiato drasticamente la sua esistenza. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri media

Gina è una campionessa di equitazione (specialità reining), mentre Iain, 28 anni, ha un’azienda che si occupa di allevamento e di coaching di cavalli. (Today.it)

Agli invitati requisiti i cellulari per la tutela della privacy Agli ospiti sarebbe stato chiesto di consegnare tutti i cellulari al momento dell’arrivo alla villa, così da poter proteggere la privacy ricercata dagli Schumacher in questi ultimi dieci anni. (La Stampa)

Dopo quasi 11 anni di silenzio, pare proprio che Michael Schumacher sia tornato in pubblico, per il matrimonio della figlia Gina-Maria. (QuattroMania)

Tutto sul matrimonio di Gina, figlia di Michael e Corinna Schumacher

In linea con la tradizione della famiglia, l’intera cerimonia è stata organizzata con un livello di riservatezza e sicurezza mai visto prima, tanto che agli invitati, compresi quelli del marito Iain Bethke, è stato vietato l'uso dei cellulari e di qualsiasi dispositivo elettronico. (MOW)

A undici anni dall'incidente che gli ha cambiato la vita, Michael Schumacher torna a farsi vedere in pubblico, seppur in un evento privato ristretto alle persone più vicine alla famiglia. L'ex campione del mondo di Formula 1, costretto a letto da anni per il brutto incidente alla testa avvenuto a dicembre del 2013 mentre sciava sulle Alpi francesi, sarebbe stato accompagnato dalla famiglia alle nozze. (corriereadriatico.it)

Gina Schumacher ha detto sì al fidanzato di lunga data Iain Bethke, coronamento di un amore nato 7 anni fa. Parola d’ordine privacy. (Elle)