Incidente a Potenza, addio a 3 giovani ragazzi volati in cielo troppo presto

Tre giovani, due minorenni e un ragazzo di circa 20 anni, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto in serata vicino Potenza. I ragazzi erano tifosi del Foggia, che aveva pareggiato 1-1 nella partita Potenza-Foggia. Nell’incidente sono stati coinvolti un minivan, un’auto e un autobus. Anche il sindaco di Potenza, Vincenzo Telesca, è arrivato sul posto. Il Calcio Foggia 1920, attraverso un comunicato, ha espresso il suo cordoglio. (Potenza News )

Ne parlano anche altri giornali

Avevano 13, 17 e 21 anni i giovani tifosi del Foggia morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a pochi chilometri da Potenza, dove avevano assistito a una gara (finita 1-1) valida per la nona giornata del girone C della serie C di calcio. (l'Immediato)

Sono in corso le attività della Polizia Stradale per fare chiarezza su quanto accaduto. L’incidente con un furgone. (Melandro News)

L’incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: un altro giovane è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 all’ospedale San Carlo di Potenza. (Sassilive.it)

Tre ragazzi morti sulla Potenza-Melfi

I tre erano stati nel capoluogo lucano per seguire la gara che vedeva ospite il Foggia, nel girone C di Serie C. Tragedia al ritorno da una partita di calcio. È la vicenda di cronaca che arriva dalla Basilicata: secondo quanto riferito da Sky TG 24, tre tifosi del Foggia sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza Est. (TUTTO mercato WEB)

Incidente stradale a Potenza: morti tre giovani tifosi del Foggia (Blunote)

Le vittime rientravano a casa dopo aver assistito alla partita Potenza-Foggia. Due minorenni (di 13 e 17 anni) e un giovane di 21 anni di Foggia: sono le vittime dell’incidente stradale avvenuto nella serata di ieri a pochi chilometri da Potenza. (Basilicata24)