Lecce, Giampaolo: "Tante assenze per la Juve? Resta una squadra forte"

Live TMW Lecce, Giampaolo: "Tante assenze per la Juve? Resta una squadra forte" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! 18.25 - Marco Giampaolo è atteso in sala stampa alla vigilia di Lecce-Juventus. Diretta scritta delle sue dichiarazioni su TMW. Com'è andata la settimana? "Abbiamo continuato a lavorare sulla falsariga della prima settimana. Li ho avuti tutti sin da subito e stiamo portando avanti un certo tipo di lavoro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il deludente pareggio per 0-0 contro l’Aston Villa la Juve si prepara a tornare in Serie A. Domenica 1 dicembre alle 20:45, infatti, i bianconeri affronteranno il Lecce. Per la squadra di Thiago Motta sarà importante tornare subito a vincere anche se l’allenatore della Vecchia Signora dovrà di nuovo fare i conti con una lunga serie di indisponibili. (Juvenews.eu)

Le reti fatte dal Lecce, quindi, sono state 16 (meno di una rete a partita) e quelle dalla Juventus 30 (poco più di una rete e mezza a partita). Per la 14esima giornata il Lecce, dopo dieci mesi, ritorna ad ospitare al Via del Mare la Juventus. (Corriere Salentino)

15:29 - JUVE IN PARTENZA - La Juventus ha appena lasciato la Continassa per andare all'aeroporto di Torino Caselle e partire alla volta di Lecce. 14:56 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce e all'appello mancano Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Bremer, Cabal, Milik, Savona, McKennie e Adzic: "Per la Juventus la quattordicesima giornata di Serie A coincide con la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45. (Tutto Juve)

Rebic-Juve, conto in sospeso. Per l'attaccante del Lecce una lunga storia tra gol e polemiche

Yildiz, Weah o Koopmeiners: chi gioca al posto di Vlahovic Contro il Milan aveva giocato Teun Koopmeiners insieme a Westo (ilBianconero)

"Vengono da una vittoria, quando si cambia un allenatore porta qualcosa di nuovo ed entusiasmo - dice sugli avversari, con Marco Giampaolo che è sbarcato in giallorosso lo scorso 11 novembre e ha vinto all'esordio contro il Venezia - e hanno giocatori interessanti, con un tecnico che dà tanto alla squadra a livello di organizzazione: affronteremo una squadra complicata, ma pensiamo a noi stessi". (Il Mattino di Padova)

Ante Rebic bestia nera della Juventus: ci riprova, per far ancora male alla zebra, già punita quattro volte tra Serie A e Coppa Italia. Un conto in sospeso. (quotidianodipuglia.it)