Cesare Cremonini riparte da un singolo potentissimo e da un nuovo tour nel 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In Ora che non ho più te Cesare Cremonini invita, infatti, l'ascoltatore a riflettere sulla solitudine, l'amore e la rinascita, aprendo un dialogo diretto e confidenziale con il proprio passato alla ricerca di una redenzione di fronte alla fine di una relazione. «Ora che non ho più te è una canzone reale. L’ho scelta come apripista perché ha rappresentato una svolta dal punto di vista della produzione musicale e un voltapagina nella mia vita. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dimostra, tra le tante, la nuova Ora che non ho più te, probabile anticamera di un nuovo album ‒ per il 2025 ha annunciato un tour negli stadi, terzo della carriera dopo quelli del 2018 e del 2022. C'è qualcosa che oltrepassa il tempo e le mode, nelle canzoni di Cesare Cremonini (Esquire Italia)

Dieci date tra giugno e luglio 2025, data zero l’8 giugno a Lignano Sabbiadoro, poi Milano, Bologna, Roma e molte altre. Biglietti disponibili con la presale di Amex su Ticketmaster da oggi, 24 settembre, su My Live Nation dal 26 e in vendita generale dal 27 settembre. (Fanpage.it)

Ora che non ho più te è il titolo del brano, già disponibile su tutte le piattaforme, con cui Cesare Cremonini torna a regalare ai fan nuova musica, nello stile classico che ha sempre contraddistinto la sua discografia. (Radio Deejay)

Il 2025 sarà l'anno che segnerà il ritorno di Cesare Cremonini a Messina. Appuntamento il 28 giugno al Franco Scoglio. Sarà l'unica tappa in Sicilia e Calabria dopo sette anni. (98zero.com)

Cesare Cremonini sarà uno dei grandi nomi che animeranno l'estate dei napoletani. Il cantante bolognese si esibirà allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Ecco testo e significato della canzone. “Ora che non ho più te”, significato della canzone Una sorpresa davvero gradita quella che Cesare Cremonini ha deciso di fare ai suoi fan. (DiLei)