Inzaghi a DAZN: “Credo che Calhanoglu si sia fermato in tempo”

Simone Inzaghi a DAZN: "Stasera avevamo qualche problemino in mezzo, Asllani e Zielinski non sono stati bene e anche Calha non era al massimo. Penso che si sia fermato in tempo. Con la squadra ne abbiamo parlato: fuori ci mancavano punti. Stasera era difficile e siamo stati squadra". Cos'altro deve fare Lautaro per vincere il Pallone d'Oro? "Deve continuare così, con l'Inter e con la Nazionale. Penso che sia nei 5 più forti del mondo, son contento per lui. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Sforzo vanificato. Un’ora di buona opposizione all’Inter, fra occasioni create e pochi rischi subiti, viene frustrata da un errore individuale che costa la partita. Da lì in poi ne comincia un’altra, in balia di scarse idee e molta stanchezza. (Il Romanista)

La resilienza, la ritrovata verve di Lautaro Martinez, i tre punti per la seconda trasferta consecutiva. Sono questi i principali, non gli unici, bagagli positivi che l'Inter si porta a casa da Roma. La squadra di Simone Inzaghi, che nel giro di mezz'ora o poco meno ha perso due riferimenti come Calhanoglu e Acerbi, ha retto il colpo di una serata partita sotto i peggiori auspici. (TUTTO mercato WEB)

Caicedo non ci sta, l’ex attaccante della Lazio ancora scatenato contro il Var sul proprio profilo X Felipe Caicedo ancora scatenato su X. L’ex centravanti della Lazio non ci sta, dopo aver commentato duramente dopo la sconfitta con la Juventus, parlando di 12-10, ha dedicato un altro post al Var. (Lazio News 24)

Corriere dello Sport in apertura sulla vittoria dell'Inter: "A corto muso"

Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta della Roma in casa contro l' Inter per 1-0 decisa dalla rete di Lautaro Martinez . Il tecnico giallorosso ha dichiarato: " Penso che abbiamo iniziato un po’ timorosi, non mi sono piaciuti i primi 15 minuti, dopodiché abbiamo fatto molto bene fino al gol. (Tuttosport)

HALFTIME REPORT - Le parole di Beppe Marotta nell'immediato prepartita sono risultate alquanto profetiche: il primo tempo della sfida tra Roma e Inter è stato segnato, più che dalle occasioni create, dalle due sostituzioni forzate per Simone Inzaghi che nel giro di pochi minuti ha dovuto rinunciare per problemi muscolari ad Hakan Calhanoglu prima e Francesco Acerbi poi. (Fcinternews.it)

"A corto muso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria dell'Inter di ieri sera all'Olimpico contro la Roma. Anche Simone Inzaghi vince 1-0 come il Napoli a Empoli, la Juventus contro la Lazio e il Milan a San Siro contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)