Le maschere di Ottana all’Unipol Domus: esibizione prima di Cagliari Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le maschere di Ottana sbarcano alla Unipol Domus dove domani, in occasione del match tra Cagliari e Atalanta, si esibiranno i Boes e Merdules dell’omonima Associazione insieme a “Sa Filonzana”. Per l’evento promosso dal Cagliari Calcio in collaborazione con l’assessorato regionale al Turismo, un avvio di gara speciale, con i tifosi che potranno assistere allo spettacolo dedicato al Carnevale ottanese, recentemente inserito nel Registro dei Carnevali storici del Ministero della Cultura. (L'Unione Sarda.it)
Su altri media
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. La Dea per continuare a inseguire il sogno Scudetto, rossoblu a caccia di punti salvezza: all’Unipol Domus Nicola sfida Gasperini. (Goal Italia)
"Per noi è una grande sfida", afferma Nicola, sottolineando l'importanza di essere motivati e fiduciosi nel proprio potenziale. La squadra di punta Atalanta si prepara a sfidare il Cagliari domani nel capoluogo sardo, con l'obiettivo di conquistare la decima vittoria consecutiva. (Sardegna Live)
MILANO - Giovedì 2 gennaio 2025 inizierà ufficialmente il nuovo anno solare nerazzurro. E si scenderà subito in campo. (Inter-News)
Dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, l'Atalanta torna sul campo della Serie A. I nerazzurri, in trasferta a Cagliari sabato 14 dicembre, vogliono portare a casa i tre punti e mantenere la vetta del campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. Consenso al trattamento dati: (Settecalcio)
Sono ventisei i rossoblù a disposizione di mister Davide Nicola per la gara dell’Unipol Domus contro l’Atalanta, in programma sabato 14 dicembre alle ore 15. Torna tra i convocati Gianluca Lapadula. Questa la lista completa: Portieri: Ciocci, Scuffet, Sherri. (Atalantini.com)