Keanu Reeves debutta a Indianapolis con un incidente in pista: "è stato incredibile"

Brutto debutto per l'attore sul campo dell'Indianapolis: Keanu Reeves è uscito di pista durante il debutto nelle corse automobilistiche professionistiche all'Indianapolis Motor Speedway. Keanu Reeves, famoso per i suoi ruoli in "Matrix" e "John Wick", ha vissuto un momento di grande tensione durante il suo debutto nelle corse automobilistiche professionistiche alla Toyota GR Cup Series, tenutasi sabato all'Indianapolis Motor Speedway. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Keanu Reeves è l’ultima star di Hollywood in ordine di tempo a indossare tuta e casco per correre in macchina. La sua passione per le corse raggiunse l’apice con la realizzazione del film “La 24 ore di Le Mans” nel 1971. (Sport Mediaset)

Keanu Reeves, celebre protagonista della saga Matrix, ha ufficialmente esordito nel mondo delle corse automobilistiche partecipando alla Toyota GR Cup. La competizione, dedicata agli appassionati e agli aspiranti piloti, si è svolta sul leggendario circuito di Indianapolis, attirando numerosi fan desiderosi di vedere il loro idolo in azione. (StatoQuotidiano.it)

92 BRZRKR, un riferimento alla graphic novel The Book of Elsewhere che lui stesso ha scritto insieme a China Miéville. All’uscita di una curva del circuito di Indianapolis, Keanu Reeves ha sbandato ed è finito fuori pista. (Sky Tg24 )

Keanu Reeves debutta come pilota e va subito fuori pista

L'attore Keanu Reeves ha debuttato come pilota professionista nella tappa conclusiva della Toyota GR Cup North America sul leggendario circuito di Indianapolis: il suo esordio però non è stato quello sperato dato che nella sua prima gara ha dovuto fare i conti con un incidente. (Fanpage.it)

L'attore canadese Keanu Reeves ha fatto il suo debutto professionale nelle corse automobilistiche sabato, partecipando alla Toyota GR Cup all'Indianapolis Motor Speedway, nello stato americano dell'Indiana. (Corriere TV)

La gara per dilettanti appassionati di automobili e aspiranti piloti è costituita da due corse e nella prima Keanu Reeves è finito fuori pista per evitare lo scontro con un’altra auto. L’attore ha debuttato come pilota partecipando alla Toyota Gr Cup a Indianapolis, ma non è andata benissimo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)