Keanu Reeves debutta a Indianapolis con un incidente in pista: "è stato incredibile"

Brutto debutto per l'attore sul campo dell'Indianapolis: Keanu Reeves è uscito di pista durante il debutto nelle corse automobilistiche professionistiche all'Indianapolis Motor Speedway. Keanu Reeves, famoso per i suoi ruoli in "Matrix" e "John Wick", ha vissuto un momento di grande tensione durante il suo debutto nelle corse automobilistiche professionistiche alla Toyota GR Cup Series, tenutasi sabato all'Indianapolis Motor Speedway. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Come capitato ad altre stelle del cinema, anche Keanu Reeves è stato conquistato dalle gare motoristiche. L’esordio di Reeves non è passato inosservato, complici anche alcuni colpi di scena. (La Gazzetta dello Sport)

Se per Keanu Reeves schivare i proiettili è una cosa da niente, guidare è tutta un'altra storia. Ma in gara c'è anche chi ha fatto peggio di lui, che quindi (Io Donna)

A 60 anni Keanu Reeves ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida. Il 5 ottobre l'attore protagonista di John Wick ha fatto il suo debutto nelle gare automobilistiche professionistiche alla Toyota GR Cup, sul circuito dell'Indianapolis Motor Speedway, nell'omonima città degli Stati Uniti. (Radio Monte Carlo)

Non si può di certo affermare “Buona la prima” per Keanu Reeves. L’attore ha debuttato come pilota partecipando alla Toyota Gr Cup a Indianapolis, ma non è andata benissimo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Reeves ha dimostrato sangue freddo e prontezza: senza alcuna collisione, è riuscito a tornare in pista e a continuare la corsa. L'attore ha affrontato il famoso Indianapolis Motor Speedway, ma la sua gara non è andata proprio come sperava: la star di Hollywood ha infatti perso il controllo della sua vettura uscendo dalla curva 9, finendo nell'erba a poco più di metà gara. (Autosprint.it)

Lo scorso weekend il 60enne attore ha infatti debuttato come pilota da corsa nella "Toyota GR Cup North America”, competizione riservata ad aspiranti piloti o semplici appassionati, ma l’esordio è stato da brividi, con tanto di testacoda e uscita di pista (fortunatamente senza conseguenze) per evitare la collisione con un altro veicolo. (Corriere della Sera)