Omoda 5, la prova della cinese che punta in alto

Omoda 5 arriva per restare e prendere parecchio spazio. Il primo modello in concessionaria di Omoda&Jaecoo, doppio Marchio per l’Europa del colosso cinese Chery, cala sul piatto una serie di carte pesanti, su tutti i fronti. Si presenta come crossover di taglia compatta, lungo 4,37 metri, a metà strada tra Volkswagen T-Roc (4,23) e Tiguan (4,53) tanto per citare due nel mirino, forte di una dotazione completa, una tecnologia d’avanguardia, una qualità non banale e un prezzo da… cinese. (Auto.it)

Su altri media

Galleria fotografica: La Omoda 5 è una crossover dalle forme sportive, ma che punta soprattutto sul comfort e sulla dotazione ricchissima in rapporto al prezzo. (AlVolante)

E tastando in giro si scoprono arredi tutto sommato ben fatti, con buona parte degli elementi soft touch e assemblati con cura. Salendo a bordo della Omoda 5 e cercando di cucirsi addosso il posto di guida si scopre come la regolazione elettrica del sedile abbia qualche limite. (Red-Live)

Fonte: Ufficio Stampa Jaecoo Il SUV parte da 33.900 euro Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. (Virgilio)

Jaecoo 7, debutta in Italia il SUV cinese ad alta tecnologia: i prezzi

Anzi due. Nella geografia dell’automotive che sta ridisegnando i propri confini con sconcertante rapidità va registrata un’altra new entry. (Gazzetta di Parma)

È la prima del marchio Chery per l’Italia, comoda e ben equipaggiata vettura di segmento C Andiamo subito al sodo, visto che del marchio e della sua declinazione verso il mondo, anche delle flotte, abbiamo già parlato e un po’ parleremo, prossimamente, intervistando i referenti italiani. (missionline)

Ora è il momento di provare il primo modello del brand cinese appartenente al gruppo Chery, la Omoda 5. Il design è originale e rientra nei gusti stilistici europei, come anche il livello di tecnologia di bordo. (Il Sole 24 ORE)