Sabrina Salerno operata per un tumore al seno: "Ho un nodulo maligno, scoperto con una mammografia a luglio"

Sabrina Salerno è stata operata per un tumore al seno. La 56enne cantante e showgirl ha annunciato su Instagram la malattia, mandando in apprensione migliaia di fan. Sabrina Salerno operata per un tumore al seno: "Ho un nodulo maligno, scoperto con una mammografia a luglio" Sabrina Salerno ha un tumore maligno al seno. È stata lei stessa ad annunciarlo con un post a sorpresa sui social, nel quale si vede la donna in una stanza da letto di un ospedale: "Ci siamo. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Sabrina Salerno ha un tumore al seno, l’annuncio choc: "Oggi mi operano. Paura, ansia e malinconia" La nota cantante ha rivelato sui social il difficile momento che sta vivendo dopo aver scoperto di avere un nodulo maligno. (Libero Magazine)

Sabrina Salerno, icona degli anni '80 e cantante italiana amatissima, ha recentemente condiviso con i suoi fan una notizia toccante e personale. Tramite un post sul suo profilo Instagram, la 56enne ha rivelato di essere pronta a sottoporsi a un intervento chirurgico per la rimozione di un nodulo maligno al seno. (Movieplayer)

E così, dopo l’annuncio di Bianca Balti, operata per un tumore alle ovaie, arriva un’altra doccia fredda per i fan di un personaggio pubblico, che ha deciso di condividere con i suoi sostenitori un momento difficile. (La Stampa)

Attraverso i social, Sabrina Salerno ha rivelato di avere un tumore maligno. Il tutto, scoperto dopo una consueta visita di controllo al seno. (Quotidiano di Sicilia)

La cantante di Siamo donne e Boys ha voluto condividere la sua storia per fare un appello: “La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”. (la Repubblica)

" Ho un nodulo maligno al seno. A pochi giorni di distanza dall'annuncio choc fatto da Bianca Balti anche Sabrina Salerno ha svelato di avere un tumore. (il Giornale)