Arisa è chic alla Festa del Cinema di Roma con la gonna dal lungo strascico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Giusy Dente Arisa Il ragazzo dai pantaloni rosa è il film che ha chiuso la nona giornata della Festa del Cinema di Roma. La storia è quella del 15enne romano Andrea Spezzacatena, che si è tolto la vita nel 2012 per colpa del bullismo che subiva a scuola. Nel cast Claudia Pandolfi (Teresa Manes, mamma di Andrea), Samuele Carrino (Andrea), Sara Ciocca (Sara), Andrea Arru (Christian) e Corrado Fortuna (Tommaso, papà di Andrea). (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
A cura di Giusy Dente Emma Zingaretti e Luisa Ranieri (Fanpage.it)
Alla Festa del Cinema di Roma è arrivato Johnny Depp. L'attore ha ritirato il premio alla carriera, nella serata dedicata al suo nuovo film. Modì – Three Days On The Wing Of Madness è il secondo che realizza in qualità di regista. (Fanpage.it)
Molti volti cari al pubblico, da Luca Zingaretti e Luisa Ranieri a Lunetta Savino, lo stile super cool dei fratelli D’Innocenzo, ma anche qualche ‘inciampo’ nello stile. (la Repubblica)
La nona serata della Festa del cinema di Roma si è così conclusa con un nuovo red carpet, questa volta dedicato a Luca Zingaretti e al suo debutto in regia tanto agoniato, per il lungometraggio di La casa degli spiriti. (leggo.it)
A interpretare la madre,Teresa Manes, è Claudia Pandolfi, che stasera brilla di un'eleganza sofisticata. Nona serata della Festa del Cinema di Roma. (ilmattino.it)
Da Luca Zingaretti e Luisa Ranieri a Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: ecco le coppie che hanno sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024 Insieme da quasi 20 anni, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri hanno sfilato mano nella mano. (Mediaset Infinity)