Arisa è chic alla Festa del Cinema di Roma con la gonna dal lungo strascico

Arisa è chic alla Festa del Cinema di Roma con la gonna dal lungo strascico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Giusy Dente Arisa Il ragazzo dai pantaloni rosa è il film che ha chiuso la nona giornata della Festa del Cinema di Roma. La storia è quella del 15enne romano Andrea Spezzacatena, che si è tolto la vita nel 2012 per colpa del bullismo che subiva a scuola. Nel cast Claudia Pandolfi (Teresa Manes, mamma di Andrea), Samuele Carrino (Andrea), Sara Ciocca (Sara), Andrea Arru (Christian) e Corrado Fortuna (Tommaso, papà di Andrea). (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

È la serata dedicata alla presentazione del film “Il ragazzo dai pantaloni rosa” che racconta la storia di Andrea Spezzacatena, il 15enne che si è tolto la vita nel 2012 perché vittima dei bulli. A interpretare la madre,Teresa Manes, è Claudia Pandolfi, che stasera brilla di un'eleganza sofisticata. (ilmattino.it)

E poi il pubblico della Festa del Cinema di Roma, che ottiene un posto in prima fila nelle nostre pagelle: ragazze e ragazzi con i pantaloni rosa, come quelli che indossava il giovane vittima di bullismo che è il protagonista del film interpretato da Claudia Pandolfi (la Repubblica)

Sul tappeto rosso sono arrivate entrambe, circondate dai ragazzi con i pantaloni rosa. Nona serata della Festa del Cinema di Roma. (ilmessaggero.it)

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti tornano a sfilare a Roma, ma questa volta c’è anche la figlia Emma

A cura di Giusy Dente L'esordio di Luca Zingaretti alla regia è col film La casa degli sguardi, presentato durante la nona serata della Festa del Cinema di Roma. L'attore per il debutto dietro la macchina da presa ha scelto una storia toccante, ambientata all'Ospedale Bambin Gesù di Roma, tratta dal romanzo di Daniele Mencarelli. (Fanpage.it)

A chiudere la giornata poi è stato un film necessario, presentato sia ad Alice nella città sia alla Festa del Cinema. Il ragazzo dai pantaloni rosa è la storia di Andrea Spezzacatena, il 15enne che si è tolto la vita nel 2012 perché vittimo dei bulli. (Vanity Fair Italia)

All’esordio alla regia del marito Luca Zingaretti, non poteva mancare la moglie Luisa Ranieri (al secondo red carpet di coppia, dopo quello inaugurale – guarda ). Ma questa volta la “moglie di Montalbano” è accompagnata anche dalla figlia Emma. (OGGI)