Quote Mondiali 2026: Francia e Brasile favorite, l'Italia con un'incognita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dietro le due principali candidate, se la contendono Spagna e Inghilterra. La Nazionale di Spalletti è soltanto ottava nelle valutazioni Redazione Scommesse A Zurigo sono stati sorteggiati i gironi di qualificazione per l'Europa ai prossimi Mondiali del 2026, che si svolgeranno tra Stati Uniti, Canada e Messico. Eppure, l'Italia di Luciano Spalletti non conosce ancora il proprio raggruppamento perché dipende tutto dal risultato della sfida con la Germania in Nations League (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Italy's head... (Virgilio)
L commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha commentato il sorteggio dei gironi di qualificazione europei alla Coppa del Mondo 2026 ai microfoni di 'Rai Sport': Vincere o perdere indirizzerebbe anche il girone di qualificazione... (CalcioNapoli24)
Quest'oggi nel quartier generale della FIFA, sono andati in scena i sorteggi dei gironi per le prossime qualificazioni al Mondiale 2026. (ForzaRoma.info)
Il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha commentato il sorteggio dei gironi di qualificazione europei alla Coppa del Mondo 2026 ai microfoni di 'Rai Sport': "A marzo proveremo a vincere. (Tutto Napoli)
Un sorteggio a metà, perchè legato all’esito dei quarti di finale di Nations League che si giocheranno a marzo. L’Italia inizia a scrutare il cammino verso i Mondiali del 2026 che si disputeranno fra meno di due anni in Canada, Messico e Stati Uniti: il primo atto ufficiale si è celebrato a Zurigo, col sorteggio dei gironi europei di qualificazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
A Zurigo si scoprono i primi incastri che porteranno i team europei verso la Coppa del Mondo che si terrà tra Usa, Canada e Messico. Alla fase finale arriveranno 16 squadre europee (48 in tutto le partecipanti) (Sky Tg24 )