Doppio pari a Como e Genova: il Parma regge, il Bologna si fa rimontare

Finiscono entrambi in parità i primi due match di giornata: Como-Parma 1-1, Genoa-Bologna 2-2. Accade tutto nel primo tempo, la squadra di Fabregas riacciuffa quella di Pecchia con Nico Paz che risponde a Bonny. Il Bologna invece si fa rimontare dal Genoa: prima va sullo 0-2 con Orsolini e Odgaard; poi si fa riacciuffare dalla doppietta di Pinamonti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Como-Parma 1-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Passano in vantaggio gli ospiti al 20’ grazie al bellissimo gol di Bonny con un colpo di tacco su assist di Hernani; successivamente il Parma accarezza l’idea di andare al riposo sul 2-0 ma il tentativo di Bernabè si infrange sulla traversa. (la Repubblica)

UN PUNTO A TESTA – Non si fanno male Como e Parma, il cui incrocio si risolve di fatto già nel primo tempo. A passare in vantaggio nella gara del sabato delle ore 15 sono gli emiliani, quando al 20′ Bonny – su assist di Hernani – trova un gol spettacolare che sblocca il risultato. (Inter-News)

Como-Parma 1-1, Bonny e Paz firmano le reti

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie Como-Parma, match valido per l’8ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Sinigaglia di Como sabato 19 ottobre, alle ore 15:00. Il Parma è imbattuto nei due precedenti contro il Como in Serie A, nella stagione 2002/03: vittoria nella gara d’andata al Tardini per 2-0 e pareggio al ritorno al Sinigaglia 2-2. (Eurosport IT)

I padroni di casa hanno trovato la giusta dimensione e nonostante l'ultima sconfitta contro il Napoli, sono arrivati due successi contro Atalanta e Verona. Como-Parma apre l'ottava giornata del campionato alle 15. (Calciomercato.com)

Nell'anticipo dell'ottava giornata di Serie A, Como e Parma pareggiano per 1-1, al termine di una partita piuttosto scoppiettante. Meglio certamente la formazione lombarda sul piano del gioco, nonostante le numerose ripartenze subite; al tempo stesso, però, il pomeriggio del Parma è piuttosto iellato, considerando i tre legni colpiti. (La Provincia di Cremona e Crema)