This Is Me, Pier Silvio Berlusconi irrompe nello studio: Silvia Toffanin in lacrime nell'ultima puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
This Is Me, Pier Silvio Berlusconi irrompe nello studio: Silvia Toffanin in lacrime nell'ultima puntata L'ad Mediaset sarà super ospite nella serata conclusiva dello show: la sorpresa ha travolto la conduttrice. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Le prime due puntate di This Is Me sono state un successo. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
Una sorpresa per Silvia Toffanin. Mercoledì 4 dicembre andrà in onda l'ultimo appuntamento dello show evento di Canale 5, This is me, e per la finale arriverà in studio Pier Silvio Berlusconi, compagno della conduttrice. (Adnkronos)
Silvia Toffanin è sempre molto riservata per ciò che riguarda la sua vita privata, per questo motivo non capita spesso di vedere una cosa del genere nel bel mezzo di una puntata. Ma il gesto di Pier Silvio Berlusconi è stato talmente eclatante che lei non è riuscita a trattenere le lacrime. (L'Eco Del Litorale)
Il programma celebra il successo dei fuoriusciti dalla scuola televisiva di 'Amici', da Emma ad Alessandra Amoroso passando per Annalisa, Anbeta, l'inspiegabile Giulia Stabile. O Quasi. (MOW)
Stando alle anticipazioni, super ospite in studio sarà Pier Silvio Berlusconi, che farà una sorpresa alla conduttrice e compagna Silvia Toffanin. (Fanpage.it)
Nell'ultimo mese Silvia Toffanin e Maria De Filippi hanno portato nella prima serata di Canale 5 una novità che ha conquistato il pubblico. Si tratta di "This is me", il nuovo format che unisce le vecchie glorie di Amici alle interviste alla Verissimo, ed è stato un vero successo in termini di ascolti e accoglienza del pubblico. (Today.it)
Ha faticato per trovare il modo di emergere in un panorama affollatissimo ma, ora che ha raggiunto gli obbiettivi, è inarrestabile. Qui, Annalisa si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sulla sua carriera e sulla sua partecipazione al programma. (Movieplayer)