Sampdoria, Pirlo: "Paghiamo disattenzione in momenti cruciali. Salernitana forte, ci voleva più aggressività"

TUTTOmercatoWEB.com Andrea Pirlo, ai microfoni della sala stampa dello stadio Arechi, dopo la sconfitta rimediata dalla Sampdoria contro la Salernitana: "Andare sotto dopo pochi secondi in quel modo poteva essere condizionante, invece siamo ripartiti con l’atteggiamento giusto. Nel primo tempo abbiamo attaccato bene la profondità chiudendo tutte le loro linee di passaggio, ci sono state anche le occasioni per segnare ancora. (Sampdoria News)

Su altri media

La maledizione degli ultimi minuti colpisce ancora. La Sampdoria si fa raggiungere e rimontare e lascia tre punti a Salerno. Ora la posizione di Andrea Pirlo diventa difficile, in queste due partite il bottino atteso era di almeno quattro punti. (La Repubblica)

La Sampdoria ne esce sconfitta all’Arechi contro la Salernitana. Prima il club blucerchiato si trova sotto per via del gol di Nwanko, al quarto minuto riesce a pareggiare Gennaro Tutino, mentre in seguito Coda pare avere la meglio con un ennesimo gol conquistato. (Samp News 24)

Salernitana, portafortuna Busso: "Ora mi toccherà andare in trasferta" Due vittorie su due per il numero uno (Ottopagine)

Alla Samp non basta Tutino: “Sconfitta pesante. Andiamo oltre l’episodio del rigore…”

Alla fine del match saranno, infatti, solo quattro, considerando anche l’ammonizione arrivata in direzione del tecnico granata Martusciello. In una partita molto dura, il fischietto della sezione di Teramo commette qualche errore ed utilizza poco i cartellini. (SalernitanaNews.it)

Seconda sconfitta di fila all'Arechi per Andrea Pirlo che, a novembre, ne prendeva 4 in coppa Italia mentre oggi ne becca tre da una Salernitana che, nel secondo tempo, ha assolutamente meritato i tre (TUTTO mercato WEB)

La Samp reagisce al momentaneo svantaggio e porta in gol due ex granata, Gennaro Tutino e Massimo Coda. L’ex Cosenza ha commentato il match al canale ufficiale del club blucerchiato: “Siamo amareggiati, è una sconfitta che fa male, è pesante da digerire. (SalernitanaNews.it)