Thomas Ceccon chiarisce sul pisolino nel prato: “Volevo isolarmi”

Il villaggio olimpico dei giochi di Parigi del 2024 ha dato, più volte, modo di far parlare. Dai letti in cartone all’assenza di aria condizionata non sono mancate le lamentele. Tra gli atleti che più hanno manifestato disappunto c’è, senza dubbio, il campione del nuoto italiano Thomas Ceccon. L’atleta ha vinto l’oro ai 100 metri nel nuoto a dorso. Ceccon ha più volte lamentato la situazione degli alloggi degli atleti che l’avrebbero anche penalizzato durante la staffetta dei 4X100 misti per cui non è riuscito a qualificarsi. (Radio 105)

La notizia riportata su altre testate

“Il catering non era adeguato per il livello che ci si aspetta per noi atleti. (OA Sport)

Martinenghi nell'Olimpo! Oro nei 100 rana davanti a Peaty e Fink (Eurosport IT)

Al suo fianco si è schierato un collega celebre, il nuotatore britannico Adam Peaty, triplo campione olimpico, a Parigi vincitore della medaglia d’argento nei 100 metri rana dietro al nostro Nicolò Martinenghi. (Corriere della Sera)

Adam Peaty racconta l'incubo della mensa nel Villaggio Olimpico: "Abbiamo trovato vermi nel cibo"

Adam Peaty, stella della rana, argento nei 100 metri a Parigi 2024 alle spalle di Nicolò Martinenghi, si unisce al coro degli atleti che hanno criticato il villaggio olimpico, in particolare il cibo. Nella mensa del villaggio, a detta del fuoriclasse inglese, sarebbero stati trovati addirittura “dei vermi” nei piatti di pesce. (LAPRESSE)

La notizia non è tanto che Thomas Ceccon sia ancora a Parigi, piuttosto che stia uscendo da un hotel. (Whoopsee)

Non c'è solo il caso delle condizioni della Senna a tenere banco alle Olimpiadi. Un altro problema di non poco conto per gli organizzatori arriva sempre dal mondo del nuoto, ma riguarda l'alimentazione. (Fanpage.it)