Inter-Milan 2-3, le pagelle: Leao super, brilla Theo, disastro Bisseck

Altre informazioni:
Serie A 2024/2025

Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa Italiana 2024/25, è terminato 2-3 al Al-Awwal Park di Riad. Una super rimonta rossonera, decisivo l'ingresso di Leao. Sentenzia la vittoria rossonera la rete di Abraham nel recupero. In precedenza Lautaro e Taremi avevano dato il doppio vantaggio all'Inter, Hernandez, Pulisic e Abraham i marcatori rossoneri. ===Le pagelle dell’INTER=== Yann SOMMER 5,5 – Molto lento ad andare giù sulla punizione di Theo Hernandez. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)

Un ricco guadagno soprattutto per le finaliste Inter e Milan. Ciò rende il trofeo italiano il più vantaggioso per le squadre a livello europeo. (Sky Sport)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. vers. (Mediaset Infinity)

Pagelle Inter-Milan Supercoppa: Leao adrenalina pura (8), Reijnders in ombra (5). Asllani impatto moscio (4,5), De Vrij quarterback (6)

Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)

Destinazione Supercoppa. All’inferno e ritorno. (MOW)

Il Milan però non è morto: entra Leao e cambia tutto, conquista fallo e sulla punizione segna un altro giocatore in cerca di riscatto dopo un periodo buio, Theo Hernandez. (Corriere della Sera)