Inter-Milan 2-3, le pagelle: Leao super, brilla Theo, disastro Bisseck
Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa Italiana 2024/25, è terminato 2-3 al Al-Awwal Park di Riad. Una super rimonta rossonera, decisivo l'ingresso di Leao. Sentenzia la vittoria rossonera la rete di Abraham nel recupero. In precedenza Lautaro e Taremi avevano dato il doppio vantaggio all'Inter, Hernandez, Pulisic e Abraham i marcatori rossoneri. ===Le pagelle dell’INTER=== Yann SOMMER 5,5 – Molto lento ad andare giù sulla punizione di Theo Hernandez. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
Un ricco guadagno soprattutto per le finaliste Inter e Milan. Ciò rende il trofeo italiano il più vantaggioso per le squadre a livello europeo. (Sky Sport)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. vers. (Mediaset Infinity)
Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)
Destinazione Supercoppa. All’inferno e ritorno. (MOW)
Il Milan però non è morto: entra Leao e cambia tutto, conquista fallo e sulla punizione segna un altro giocatore in cerca di riscatto dopo un periodo buio, Theo Hernandez. (Corriere della Sera)