Nuoto, Ceccon: “Pellegrini non rappresenta niente”. Giunta: “Il rispetto è fondamentale, vali zero”

Nuoto, Ceccon: “Pellegrini non rappresenta niente”. Giunta: “Il rispetto è fondamentale, vali zero”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Polemica tra giganti del nuoto italiano. Il campione olimpico dei 100 dorso: “Non è mai venuta a dirmi una parola, si è sempre fatta i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei” Acque agitate nel nuoto italiano per la polemica tra due ‘giganti’ dello sport italiano. Thomas Ceccon attacca Federica Pellegrini che non risponde in prima persona ma viene difesa dal marito ed ex allenatore Matteo Giunta. “Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. (Il Faro online)

Su altri media

A lanciare la bomba ci ha pensato Thomas Ceccon, vicentino di Thiene, fresco di medaglia d’oro nei 100 dorso a Parigi. Lui attacca lei e risponde l’altro: è scontro tra i giganti veneti del nuoto azzurro. (Il Mattino di Padova)

Botta e risposta nelle acque italiane. Nelle ultime ore si sono registrate prima le parole del campione olimpico Thomas Ceccon che, in un’intervista al Corriere della Sera, a una domanda su cosa rappresentasse per lui Federica Pellegrini ha affermato: “Niente. (LAPRESSE)

Quando lei si era ritirata, Ceccon aveva detto che così la squadra perdeva «magia». Anzi. (Vanity Fair Italia)

Matteo Giunta e Pellegrini rispondono a Ceccon: «Se non hai rispetto vali zero». «Incommentabile»

In un'intervista al Corriere della Sera in cui ha raccontato la vita da campione e le sfide future ha aggiunto un commento a Federica Pellegrini che non è passato inosservato. Cosa rappresenta?, gli hanno chiesto. (Io Donna)

Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. Il nuotatore italiano, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, aveva detto in un’intervista al Corriere della Sera che per lui la Divina non rappresentava «niente». (Open)

Federica Pellegrini, tra una prova e l'altra di Ballando con le stelle, ha una sola parola da dire: «Incommentabile». Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. (Corriere della Sera)