Una domenica di ordinaria bellezza: è sempre Pio Esposito show
Certezza tra le certezze, è iniziata così la lunga domenica di Pio Esposito. Perchè Luca D'Angelo ruota ancora gli attaccanti, stavolta tocca a Colak, ma senza mai mettere in discussione la titolarità di quel ragazzo di 19 anni pieno di sogni, e di talento. E la risposta è abbastanza semplice, al terzo minuto ha già servito l'assist per Kouda, rete poi annullata per un tocco di mano, mentre qualche minuto più tardi decide di mettere ancora la sua firma. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Dopo un gol... LA SPEZIA- Quattordicesima giornata del girone d’andata della Serie BKT 2024/25 con l’FC Südtirol di scena sul campo dell’imbattuto Spezia. (Tuttocampo)
Alza le mani Marco Zaffaroni, l'allenatore del Sudtirol sconfitto al Picco dallo Spezia per 3-0 in un pomeriggio tutto a tinte bianche: “Sapevamo giocassimo contro la più in forma del campionato, una squadra costruita per vincere. (CittaDellaSpezia)
Davi; Rover, Casiraghi; Merkaj. D'Angelo SÜDTIROL (3-4-2-1): Drago; Giorgini, Ceppitelli, Masiello; Molina, Arrigoni, Kurtic, S. (Trivenetogoal)
GORI s.v.: mai impegnato per l’intero arco della gara. MATEJU 7: con le buone o con le cattive arriva sempre primo sul diretto avversario. (Quotidiano Sportivo)
L’imbattuto Spezia conferma la sua forza e spezza la resistenza del Südtirol con un netto 3-0 nella 14ª giornata della Serie BKT 2024/25. Sul terreno dello stadio Picco, i padroni di casa vanno in vantaggio già al 7’ grazie a un’autorete sfortunata di Pietrangeli, raddoppiano al 41’ con Francesco Pio Esposito, e chiudono i conti nella ripresa al 70’ con il gol di Vignali. (La Voce di Bolzano)
Esposito, Cassata, Reca (23’ st Elia); Kouda (27’ pt Degli Innocenti); Colak (23’ st Di Serio), P. Crespi, Nagy, Falcinelli, Bandinelli, Candelari, Giorgeschi, Bertola). (Quotidiano Sportivo)