Donald Trump conferma: Don Jr in Groenlandia per possibile annessione

Donald Trump conferma: Don Jr in Groenlandia per possibile annessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Donald Trump ha confermato le indiscrezioni di stampa secondo le quali il figlio Don starebbe per arrivare in Groenlandia, qualche giorno dopo che il presidente eletto aveva lasciato intendere di volerla annettere. "Ho sentito dire che il popolo della Groenlandia è Maga", ha scritto il tycoon su Truth. "Mio figlio, Don Jr, ed altri miei rappresentanti si recheranno lì nei prossimi giorni. E' un posto incredibile e la gente ne trarrà enormi benefici se e quando diventerà parte della nostra nazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

È uno spettacolo indimenticabile assistere a come una nave portacontainer che assomiglia a un palazzo di venti e più piani attraversa le chiuse del canale di Panama. Anche se negli ultimi anni, dal 2023, una grave siccità ha colpito il paese e ha rallentato il flusso di transito del canale dalle precedenti 36 navi al giorno alle attuali 22. (il manifesto)

Il Canale di Panama: Una Storia di Perdita d’Influenza Americana

Trump ha riportato il Canale di Panama al centro dell’attenzione dei rapporti internazionali, dopo che questa opera ingegneristica, in gran parte americana, aveva fatto notizia solo per i problemi operativi. (Scenari Economici)