Abraham alla CBS: "Era da un po’ che il Milan non vinceva, era importante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Abraham alla CBS: "Era da un po’ che il Milan non vinceva, era importante" Intervistato dalla CBS dopo il successo del Milan nel derby, Tammy Abraham ha rilasciato queste dichiarazioni: "Ho giocato diversi grandi derby, ma niente è paragonabile a quello che ho visto stasera (ieri sera, ndr). Dal primo giorno in cui sono arrivato mi hanno parlato di questo derby. Sono cresciuto guardando queste partite: due grandi squadre testa a testa. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Nel classico editoriale del lunedì tra le pagine di Sportitalia.it, Michele Criscitiello ha analizzato così il successo del Milan nel derby: "Fonseca indovina formazione, strategia e cambi. Ibra, questa volta, parla poco e conta fino a 100 e non fa danni; la squadra gioca un derby con il petto in fuori. (AreaNapoli.it)

Seguono a un punto Napoli e Udinese. A 9 punti ci sono Juventus ed Empoli, a cui potrebbero aggiungersi i bergamaschi in... (Tuttocampo)

"Mariani ha fatto una partita attenta, mi è sembrato in buone condizioni, purtroppo paga anche lui i ricordi dei "rigorini". Quel pallone sulla spalla di Lautaro e per cui fischia il rigore rovina il bel voto. (Fcinternews.it)

Siamo stati poco compatti, abbiamo perso le distanze". Abbiamo approcciato male e siamo stati poco squadra, cosa che raramente ci succede. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(27' Dimarco; 10' Pulisic, 88' Gabbia) Inter-Milan 1-2, le pagelle: Fonseca imbriglia Inzaghi, Pulisic 7. E la ThuLa non c'è (TUTTO mercato WEB)

Gol in apertura di gara da parte di Pulisic, pareggiato poi dal sinistro di Dimarco, con il Milan che però alla distanza riesce a tenere testa alla squadra di Inzaghi, conquistando il nuovo vantaggio nel finale (minuto 89) grazie al colpo di testa di Gabbia. (La Provincia di Cremona e Crema)