Ornella Vanoni: “Compio 90 anni ma mi sento come ieri” – Video

(Adnkronos) – “Oggi io compio 90 anni e voi potete pensare che io sono triste e invece no, io mi sento come ieri quindi non è cambiato niente”. Così Ornella Vanoni in un videomessaggio sui social nel giorno del suo compleanno. “Io voglio ringraziare tutti, abbracciarvi tutti, tutti quelli che mi hanno seguita, che mi hanno anche amata, per quello che facevo, per le mie canzoni, per la mia voce. Adesso è uscito un nuovo disco, riarrangiato, spero che vi piaccia, è moderno come si dice”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

"Oggi compio 90 anni. Voglio ringraziare e abbracciare tutti quelli che mi hanno seguita e amata con il cuore, perché è con il cuore che mi date la forza di essere come sono. (Tiscali Notizie)

Ornella Vanoni compie 90 anni. La cantante, che ha appena pubblicato un nuovo singolo, il suo brano cult “Ti voglio” cantato assieme ad Elodie e Ditonellapiaga, ha festeggiato pubblicando un video sul suo profilo Instagram per ringraziare i propri fan. (LAPRESSE)

Compie 90 anni Ornella Vanoni, una delle maggiori interpreti della musica leggera italiana, una delle artiste italiane dalla carriera più longeva. A festeggiarla non solo l’Italia. Amazon Music la festeggia con una mega pubblicità su uno dei maxi schermi di Times Square a New York, in attesa dell’uscita di Diverse il 18 ottobre 2024. (La Nuova Sardegna)

Ornella Vanoni compie 90 anni: la storia finita con Strehler per la coca, il marito che non amava, quando posò nuda per Playboy

La puntata della serie 33 Giri Italian Masters – la produzione originale Sky Arte che riscopre gli album che hanno segnato la storia della musica – ripercorre la storia di Duemilatrecentouno parole, iconico disco di Ornella Vanoni uscito nel 1981. (Artribune)

"Io voglio ringraziare tutti, abbracciarvi tutti, tutti quelli che mi hanno seguita, che mi hanno anche amata, per quello che facevo, per le mie canzoni, per la mia voce. "Oggi io compio 90 anni e voi potete pensare che io sono triste e invece no, io mi sento come ieri quindi non è cambiato niente". (Adnkronos)

Domenica 22 settembre - in un periodo della sua vita in cui appare quanto mai giovane, scanzonata, spiritosa. Forse per quella strana “ legge” per cui più diventiamo grandi, più torniamo bambini. (Corriere della Sera)