Il Pioppo Futsal torna in campo per il secondo turno di Coppa Sicilia, attesa la Libertas Zaccagnini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani pomeriggio presso il Pala Don Bosco di Palermo andrà in scena il primo impegno del 2025 per i gialloverdi di mister Sciortino, a fare visita al Pioppo Futsal la Libertas Zaccagnini. Dopo il giro di boa del Campionato di Serie C2, concluso con la vittoria ai danni del Futsal Emiri, i gialloverdi tornano sul parquet in occasione del secondo turno di Coppa Sicilia in occasione della gara d’andata. (Monrealelive.it)
La notizia riportata su altri giornali
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... “Il selfie è una delle scene più belle della mia carriera, anche perché era la doppietta al derby,... (Voce Giallo Rossa)
Probabili formazioni 19^ di Serie A LIVE! Baroni con Dele-Bashiru e non Dia, Djuric torna dal 1' VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Nicolussi Caviglia, Busio, Carboni (20' st Andersen); Oristanio (25' st Yeboah), Ellertsson; Pohjanpalo. (TUTTO mercato WEB)
Vediamo la gestione al fanta degli infortunati attuali (per chi aspetta i voti, cioè quasi tutti). (SOS Fanta)
È in corso un'altra stagione di Serie A, si continua con la 19a giornata. Non può mancare il kit con tutti i consigli per il turno di campionato, ruolo per ruolo ma non solo. La formazione è da schierare entro le 15.00 di oggi. (SOS Fanta)
Chi schierare in attacco alla prossima giornata al fantacalcio? Ecco tutti gli attaccanti del listone divisi fascia per fascia. Si parte coi big da mettere sempre, poi si scende fino a quelli da non prendere in considerazione. (SOS Fanta)
Le tre sfide sono state posticipate rispettivamente a martedì 14 gennaio (ore 18:30 la prima, 20:45 la seconda) e mercoledì 15 gennaio alle 20:45. Il motivo, chiaramente, è la Supercoppa italiana, trofeo per il quale Milan, Atalanta, Juventus ed Inter sono impegnate a Riyadh. (FantaMaster)