Vittoria del Lecce sul Venezia, Gallo: “Ora c’è la Juve, serve la giusta mentalità”
Le parole del terzino del Lecce Gallo al termine della partita di Serie A contro il Venezia: ora testa alla Juve Inizia con il piede giusto il percorso di Giampaolo sulla panchina del Lecce. I giallorossi, infatti, hanno battuto 0-1 il Venezia e ora si preparano a sfidare la Juve. Vincere anche contro i bianconeri non sarà facile, ma l’impressione è che il Lecce voglia provarci fino in fondo. Al termine della partita il terzino Gallo ha detto: “Questo risultato ci dà consapevolezza, dobbiamo giocare così. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri giornali
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
"La squadra ha saputo soffrire nei momenti difficili dimostrando di avere lo spirito giusto per affrontare un ottimo Venezia che sa palleggiare molto bene". " L'ingresso di Jean nel secondo tempo ci ha dato più equilibrio e ci ha permesso di subire di meno - ha aggiunto il tecnico subentrato a Gotti -. (Sport Mediaset)
Uno scontro diretto per la salvezza con una novità sulla panchina degli ospiti: la trasferta di oggi è l'esordio di Marco Giampaolo sulla panchina giallorossa; il ritorno dell'allenatore in Serie A dopo due anni, l'ultima esperienza è stata sulla panchina della Sampdoria con l'esonero a ottobre 2022. (Calciomercato.com)
Quanto è doloroso veder sfilare sotto a noi gli stessi ragazzi che pochi mesi fa ci hanno regalato una gioia così grande, ed esser costretti, quasi violentati, nel dovergli urlare tutta la rabbia che questi novanta minuti ci hanno fatto ribollire. (Tutto Venezia Sport)
La prima rete del Lecce di Marco Giampaolo porta la firma del talento più brillante. Ci ha pensato Patrick Dorgu ha interrompere l’astinenza di gol lontano dal Via del Mare a quasi sette mesi dal guizzo di Krstovic sul campo del Cagliari. (Calcio Lecce)
Dopo il ko contro l'Udinese, l'attaccante del Venezia Joel Pohjanpalo ha parlato del momento no dei veneti, ancora sconfitti e sul fondo della classifica: "I tifosi ci sono stati sempre vicini anche oggi, per 90 minuti e come dicevo prima capisco che sono arrabbiati, lo siamo anche noi. (Parma Live)