Lazio, manovre urgenti a centrocampo: Fabiani prova a convincere Lotito
Un rinforzo a centrocampo è la priorità in casa Lazio. Almeno secondo Fabiani e il tecnico Baroni. Lotito invece, stando a quanto riporta oggi il Messaggero, sembrerebbe meno convinto dell'urgenza di effettuare già a gennaio un investimento pesante nel reparto. Il patron è sicuro che Castrovilli possa diventare presto un'arma in più e quindi al massimo avrebbe aperto alla possibilità di un colpo low cost; un'occasione da cogliere qualora si presentasse con le giuste condizioni. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Uno scenario piuttosto tetro quello ipotizzato nelle ore scorse per Gaetano Castrovilli, per il quale si era parlato anche di una rescissione anticipata con la Lazio viste le incertezze fisiche che ancora perdurano. (fiorentinanews.com)
Castrovilli Lazio, il centrocampista biancoceleste potrebbe salutare nel corso del mercato di gennaio. Tutti i dettagli (Lazio News 24)
Neanche il Natale ferma il calciomercato: sempre attivo e pronto a regalare colpi sempre e comunque. La Lazio ha fatto una sessione estiva perfettamente funzionale al nuovo ciclo calcistico andando a rinforzare tutti i reparti, allungando le rotazioni e aumentando l'intensità, per poi festeggiare una super prima parte di stagione, tra il primato in Europa League e il quarto posto solitario in Serie A. (Quotidiano Sportivo)
La Lazio corre ai ripari. Per questo il club sta sondando il mercato a caccia di un giocatore che possa completare la rosa. (La Gazzetta dello Sport)
Per il giocatore, però, si valutano anche altre soluzioni. Secondo quanto rivela l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo profilo ‘X’, negli scorsi giorni ci sarebbe stato un sondaggio ‘non approfondito’ dell’Udinese. (Udinese Blog)
La Lazio di Baroni andrà avanti nelle prossime settimane con tre soli centrocampisti di ruolo: Guendouzi, Rovella e Dele-Bashiru. Una congiuntura che spinge la società a intervenire sul mercato, ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)