Incredibile in Salernitana-Pisa, l’AIA chiama due arbitri per i problemi al Var!

Incredibile in Salernitana-Pisa, l’AIA chiama due arbitri per i problemi al Var!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

All'Arechi di Salerno per ora non si gioca. Il fischio d'inizio della gara di cartello contro il Pisa è infatti stato posticipato ad orario da destinarsi. Il problema è un guasto alla Var: è saltato il collegamento con la sala di Lissone. Un problema tecnico che fatica ad essere risolto, e dunque la Lega e l'Aia si sono attivate per convocare last minute due arbitri campani che possano rimpiazzare gli addetti alla Var direttamente dallo stadio di Salerno. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Troppo presto per parlare di fuga. Dobbiamo crescere tanto e conosco la situazione degli ultimi 2 anni. L’ex di giornata Pippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria di questo pomeriggio del suo Pisa contro la Salernitana di Martusciello. (SalernitanaNews.it)

Il malfunzionamento ha riguardato il collegamento tra lo stadio Arechi e la sala Var di Lissone. Var in tilt a Salerno. (Il Fatto Quotidiano)

È “La voix des autres”, corto d’esordio della franco-algerina Fatima Kaci - delicata riflessione sulla lingua e l’immigrazione - ad aggiudicarsi il premio come miglior film della 4/a edizione di Sentiero Film Factory, il primo festival dedicato ai cortometraggi, che dal 9 al 15 settembre, ha trasformato il quartiere di San Frediano in una cittadella del cinema indipendente, tutto a ingresso gratuito. (Il Giornale d'Italia)

Guasto nella sala Var, Salernitana-Pisa slitta di due ore e mezza. Spettatori infuriati: molti vanno via

Serie B, si chiude la 5ª giornata: il Pisa supera la Salernitana ed è primo in solitaria (TUTTO mercato WEB)

“Non è stato facile vincere a Salerno non è facile per nessuno. E’ una squadra che si è rinforzata e che ci ha creato difficoltà, provando a riaprire la gara fino alla fine con il rigore di Simy. Non credo abbia senso guardare la classifica dopo appena 5 giornate, è troppo presto”. (CalcioWeb)

A causa di un problema di collegamento con la sala Var di Lissone l'arbitro Bonacin, appartenente alla sezione di Bergamo, non ha potuto dare inizio al match. «sequestrati» all'interno dell'Arechi per lo slittamento di 2 ore e mezzo di Salernitana-Pisa, gara valida per la quinta giornata del campionato di calcio di serie B, inizialmente in calendario alle 15.00 e poi riprogrammata per le 17.30. (Corriere della Sera)