Serie C, pagelle Arezzo-Milan Futuro 1-0: bene Bartesaghi, male l’attacco

Allo stadio 'Città di Arezzo' è andata in scena la sfida, valevole per la 33^ giornata del girone B di Serie C, fra Arezzo e Milan Futuro. Il match si è concluso sul risultato di 1-0 con gol di Pattarello. Ecco, di seguito, le pagelle dei rossoneri secondo la nostra www. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Da qualche settimana Torres e Dinamo non festeggiavano insieme altrettante vittorie. Nel week end appena trascorso è successo ed è stato provvidenziale per entrambe. Per i rossoblù di Alfonso Greco perchè un nuovo risultato negativo avrebbe minato seriamente l’ambiente e aperto una crisi, che avrebbe potuto probabilmente portare a riflessioni riguardo alla posizione del tecnico e comunque creato un brutto clima intorno alla squadra, per la Dinamo perchè al di là delle dichiarazioni pre partita di Bulleri, che aveva voluto scaricare di significati il match con Cremona, il successo ottenuto, di fatto ha portato i biancoblù sul 2-0 negli scontri diretti con un’avversaria diretta nella lotta salvezza, mettendo i sassaresi in una posizione non ancora solidissima, ma onestamente quasi del tutto al riparo da brutte sorprese. (SARdies.it)
La Torres, tornata dopo un mese a incamerare la posta piena a spese del Rimini superato per 2-0 al “Vanni Sanna”, si riprende il terzo posto. (News Sports)
Il Vicenza ne approfitta per portarsi a contatto con i rivali per la promozione diretta in cadetteria prevalendo, davanti al proprio pubblico, sul Caldiero Terme per 2-1. I biancoscudati rimediano il terzo ko esterno consecutivo soccombendo a Novara per 2-1 complice un rigore fallito. (News Sports)

Al 7’ Magrassi sfrutta un rimpallo e si invola verso l’area, mandando però alto dal limite. I rossoneri non tirano mai in porta e scivolano al penultimo posto, oggi potrebbero essere scavalcati dal Sesti Levante. (Quotidiano Sportivo)
Serviva una vittoria al Milan Futuro per interrompere un lungo digiuno e soprattutto per mettere in cascina quei punti che gli avrebbero quanto meno consentito di consolidare la sua posizione in zona playout e invece, nel 33° turno del Girone B di Serie C, la compagine rossonera è incappata nella sua diciassettesima sconfitta stagionale. (Goal Italia)
Trombini inoperoso per tutta la partita, senza affanni i centrali difensivi contro il tenero attacco milanista. Damiani rompe e propone, Santoro poco convincente in regia, Righetti a sinistra ha perso lo smalto delle prime apparizioni. (Amaranto Magazine)