Fedez, violato il regolamento di Sanremo: ha spoilerato la canzone che vuole portare | Ecco di cosa parla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La possibile presenza di Fedez tra i big in gara a Sanremo 2025 sarebbe trapelata dalla canzone che vuole portare. Ogni anno il Festival di Sanremo accoglie sul palco dell’Ariston artisti già affermati e giovani promesse, intorno ai quali spesso si crea molta tensione e curiosità, soprattutto quando si parla di nomi di spicco del panorama musicale italiano, come Fedez. Dalla dolorosa separazione con l’influencer Chiara Ferragni ai problemi di salute che lo hanno costretto a sottoporsi a delicati interventi chirurgici, la carriera di Fedez ha continuato ad evolversi. (L'Insolenza di R2-D2)
Ne parlano anche altre testate
Ormai manca pochissimo all'annuncio dei Big di Sanremo 2025 ma continuano a rincorrersi le voci sui possibili cantanti in gara. Intanto Carlo Conti, da conduttore d'esperienza quale è, non perde occasione per donare al pubblico trepidante qualche "chicca" su questa nuova edizione dell'era post-Amadeus. (DiLei)
Tra i sogni degli appassionati, alimentati dalla nostalgia anni '90 risvegliata dalla serie Sky 'Hanno ucciso l’uomo ragno', spicca anche il desiderio di vedere una reunion deli 883, con Max Pezzali e Mauro Repetto insieme sul palco dell'Ariston, che nel Fantasanremo hanno già raccolto 1.370 voti. (Adnkronos)
«Mica faccio un intervento a cuore aperto, faccio tv». Con questo (saggio) spirito Carlo Conti ieri ha parlato a lungo del Sanremo prossimo venturo in scena dall'11 al 15 febbraio. (il Giornale)
Carlo Conti allunga il brodo sanremese. I big in gara sul palco dell’Ariston non saranno solo 24, come aveva inizialmente annunciato, ma qualcuno in più. Di fatto un riavvicinamento alla formula Amadeus. (Liberoquotidiano.it)
Più di 24 big in gara, la serata delle cover con la possibilità di duetti tra gli artisti e una piccola modifica al regolamento per il conteggio dei voti. Alla presenza di Claudio Fasulo, vicedirettore direzione Intrattenimento Prime Time Rai e a Marta Cagnola di Radio 24, che lo ha intervistato, Conti ha rivelato subito che le 24 canzoni previste inizialmente verranno aumentate, mentre i nomi dei big in gara saranno annunciati il primo dicembre prossimo al Tg1 delle 13.30. (Adnkronos)
Lo ha rivelato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico della prossima edizione del Festival, alla Milano Music Week, in cui ha detto anche che la scelta dei Big in gara gli sta dando del filo da torcere. (Cosmopolitan)