Incidente mortale a Braone: bloccata la statale 42 in Val Camonica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MyValley.it notizie! INTERNO

Sulla strada statale 42 “del Tonale e della Mendola” è bloccato il traffico in entrambe le direzioni, a Braone, in provincia di Brescia, a causa di un incidente fra un’autovettura e un furgone, con il coinvolgimento parziale di altri 2 veicoli. Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, si registra la morte di un uomo di 61 anni. L’episodio è avvenuto poco prima delle 9 nella giornata di oggi, martedì 15 aprile, e ha coinvolto 4 persone. (MyValley.it notizie!)

La notizia riportata su altre testate

Il bilancio è di una vittima: un uomo di 61 anni, Carlo Quetti, residente in bassa valle Camonica, ad Artogne. – Incidente stradale mortale questa mattina a Braone, in Valle Camonica. (Il Giorno)

E' accaduto poco prima delle 9. Cinque i veicoli coinvolti. La vittima è un uomo di 61 anni residente in Valle: la sua vettura in fase di sorpasso si sarebbe schiantata contro il mezzo che veniva in direzione opposta Aggiornamento ore 10. (Bresciaoggi)

Sulla dinamica dello scontro sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Ci sarebbe stato un frontale molto violento tra un'auto e un furgone che hanno poi visto il coinvolgimento di altri mezzi Tremendo schianto frontale lungo la statale 42, è morto un uomo: diversi mezzi coinvolti (il Dolomiti)

Il violento impatto ha innescato una carambola che ha coinvolto altri due mezzi (guidati da una 34enne e da un 56enne, rimasti illesi). Impatto violento, poi la maxi-cambola (BresciaToday - cronaca e notizie da Brescia)

L’ultimo in ordine di tempo è un uomo di 61 anni, che è morto a causa di un incidente che si è verificato sulla strada statale 42 ‘del Tonale e della Mendola’ a Braone in provincia di Brescia. Tre morti sulle strade italiane in poche ore. (lapresse.it)

Sulla strada statale 42 "del Tonale e della Mendola” è bloccato il traffico in entrambe le direzioni al km 92,000, a Braone, in provincia di Brescia a causa di un incidente fra un’autovettura e un furgone. (Anas S.p.A.)