Il messaggio della GR Sports per Valentin Carboni: "Torna più forte, ti aspettiamo"

Per Valentin Carboni, che quest'oggi ha avuto la pessima notizia della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro che lo terrà fuori per tutta la stagione, arriva anche il messaggio di incoraggiamento da parte della sua agenzia, la GR Sports, che attraverso una storia sul proprio profilo Instagram prova a infondere coraggio allo sfortunato talento argentino: "Torna più forte, ti aspettiamo", si legge. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Valentin Carboni, infortunatosi in allenamento con la sua nazionale, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà essere operato. Per il 19enne trequartista che in Italia ha giocato anche nel Monza si prevede uno stop di almeno sei mesi. (Tuttosport)

Il Monza ha voluto stringersi attorno al classe 2005 con un post-social: "Auguri di pronta guarigione Valentin, ti aspettiamo presto in campo". (Fcinternews.it)

Per lui stagione ovviamente finita. Come riferiscono i colleghi di Relevo lunedì ci sarà un confronto tra i medici dell’Inter e il classe 2005 argentino per decidere dove e quando effettuare l’operazione al legamento crociato. (Fcinternews.it)

INTER, A RISCHIO IL RISCATTO DI VALENTIN CARBONI

Il talento dell'Olympique Marsiglia, in prestito dall'Inter, Valentin Carboni, ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Il fantasista dell'Olympique Marsiglia si è infortunato durante l'allenamento con la Nazionale argentina di Scaloni in vista della sfida contro la Bolivia. (Tutto Juve)

L'argentino, come spiegato dai media sudamericani, ha iportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà essere operato. Rottura del crociato per Carboni: lunedì confronto fra il giocatore e l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Valentin Carboni si aggiunge alla lunga lista di gravi infortuni di questa stagione. Una brutta notizia per i nerazzurri, che rischiano seriamente di perdere i 36 milioni di euro previsti dal diritto di riscatto fissato in estate. (Sport Mediaset)