Attacchi a Sinner da USA e Gran Bretagna: “Positivo due volte, possiamo essere certi dei risultati?”

Attacchi a Sinner da USA e Gran Bretagna: “Positivo due volte, possiamo essere certi dei risultati?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner ha concluso alla grande il suo 2024 dal punto di vista sportivo, con lo status di n.1 del ranking ATP. L’altoatesino si è portato a casa a otto titoli nel massimo circuito internazionale del tennis, tra cui due Slam, tre Masters1000 e le ATP Finals. La ciliegina sulla torta è stata la conquista per la seconda volta consecutiva della Coppa Davis con la squadra italiana. Un anno di trionfi per Jannik, ma la vicenda legata alla doppia positività al Clostebol è ancora aperta. (OA Sport)

Su altre fonti

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza è il sindaco di Roma Gualtieri che commenta i ritardi dei lavori per il Giubileo “Ma infatti dico io proprio a Roma lo dobbiamo fare ‘sto Giubileo?” (Il Giornale d'Italia)

Tra queste non c'è quella del numero 1 del mondo la cui udienza si terrà dunque dopo quella data. Calendario Atp alla mano, la questione rimarrà aperta almeno fino alla vigilia dello swing sul cemento americano (Indian Wells-Miami), proprio il periodo in cui venne riscontrata la doppia positività nella stagione 2024. (Eurosport IT)

Foto di Brigitte Grassotti Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha pubblicato il calendario delle udienze fino all’11 febbraio: non c’è Sinner (TennisItaliano.it)

Sinner, parla coach Vagnozzi: "Qual è il mio unico rimpianto", la partita da ripetere

Jannik Sinner non sarà giudicato prima dell’11 febbraio 2025. Nell’elenco, rilasciato il 28 novembre, manca proprio il nome del numero uno azzurro. (la Repubblica)

Il TAS ha reso noto tutte le udienze programmate per i prossimi mesi nella sua sede di Losanna, in Svizzera, ma il nome di Sinner non figura tra quelle in agenda. (LiveTennis.it)

Vagnozzi ha così commentato il trionfo azzurro: “Ho seguito la Coppa Davis da casa mia a Castorano, soffrendo sul divano davanti alla tv. Non solo per Sinner, ma anche per i suoi coach è tempo di riposo. (Liberoquotidiano.it)