Real Milan, record personale per Pulisic! C’entra il gol di testa di Thiaw valso l’1-0

Real Milan, record personale per Christian Pulisic! C’entra il gol di testa di Malik Thiaw valso l’1-0 a Madrid nel primo tempo Christian Pulisic, assieme ai suoi compagni, ha compiuto un’impresa meravigliosa: battere al Santiago Bernabeu il Real Madrid per 1-3. Ieri, l’americano, inoltre, ha raggiunto un traguardo importantissimo. Grazie al calcio d’angolo battuto sulla testa di Thiaw il calciatore del Milan ha infatti raggiunto quota 10 assist in Champions League (Milan News 24)

Su altre testate

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il noto tattico Luca Diddi che ha detto: "Fonseca ha detto una cosa giusta: in Europa ti concedono più spazi e il fatto che le squadre di Serie A difendano a uomo porta delle condizioni particolari, perché subentra il duello nell'uno contro uno”. (Il Milanista)

F. Galli: "La vittoria di Madrid potrebbe essere davvero la svolta decisiva della stagione" (Milan News)

Il Real Madrid-Milan di martedì sera sembrerebbe essere valso molto più di tre punti per i giocatori che sono scesi in campo. (Calcio mercato web)

Galli: “La vittoria di martedì può essere la svolta decisiva della stagione!”

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Samuele Tiribocchi ha parlato del Milan dopo la vittoria in Champions League con il Real Madrid: "L'abbiamo detto anche dopo il derby che poteva darsi un'altra tipo di stagione. (Pianeta Milan)

“È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito. Questa impresa al Bernabeu, contro i campioni d’Europa che si sono visti surclassati, può rappresentare una svolta anche in campionato, perché quando sei capace di un exploit del genere, i riflessi positivi possono ricadere anche sulle altre competizioni”. (Milan News)

Sul successo europeo dei Diavoli: "Non mi aspettavo questa difesa a cinque visto che Musah ha praticamente giocato basso a destra per dare una mano a Emerson Royal. L’ex calciatore rossonero Filippo Galli ha parlato della vittoria del Milan in Champions League contro il Real tramite i microfoni di Milan TV. (Il Milanista)