Koopmeiners snobba il Napoli: “Scudetto? Inter, Milan e Atalanta sono le favorite”

Teun Koopmeiners ha rilasciato una lunga interviste alle colonne di Tuttosport in cui si è raccontato e ha parlato anche della lotta scudetto in cui ha snobbato il Napoli. A seguire le sue parole: "Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. L’Atalanta può inserirsi in questa lotta, è una candidata. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

LOTTA SCUDETTO – A parlare dell’andamento di questo campionato di Serie A mister 60 milioni Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese della Juventus ha risposto alla domanda sulla Serie A e sulla lotta scudetto: «Questo è un campionato difficile da decifrare. (Inter-News)

Il classe 1998 ha spiegato il suo impatto con la Juventus e le differenze tattiche con la squadra bergamasca, avvisando i fantallenatori: “Con Gasperini giocavo più alto nel ruolo di trequartista, mentre Thiago Motta mi impiega più dietro”. (FantaMaster)

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 8 novembre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 8 novembre 2024. (Pianeta Milan)

Inglesi su Koop? Solo il Liverpool con un sondaggio a fine maggio. Le altre big non si sono mosse

Il neo bianconero ha toccato temi importanti legati alla squadra e non solo. La storia d'amore tra Teun Koopmeiners e la Juventus è iniziata anni fa, ma si è concretizzata solo quest'estate. Teun Koopmeiners ha rilasciato una lunga intervista. (SpazioJ)

Teun Koopmeiners, centrocampista della Juve, ha così parlato nella sua intervista a Tuttosport. Le dichiarazioni del giocatore bianconero. SCUDETTO – «Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. (Milan News 24)

TMW Inglesi su Koop? Solo il Liverpool con un sondaggio a fine maggio. Le altre big non si sono mosse (TUTTO mercato WEB)