Il Palermo sfida la Reggiana, Dionisi: «Dobbiamo cambiare marcia e vincere in casa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Dobbiamo cambiare marcia e vincere in casa. Voglio di più da tutti, anche io devo dare di più. È arrivato il momento di vincere allo stadio Barbera, dipende da noi e non da quello che c’è intorno a noi. Dipende da noi, basta». Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, non gira attorno al problema, ma lo prende di petto. I rosanero sono all’asciutto di vittorie interne in campionato e ottobre volge alla fine. (Giornale di Sicilia)
Su altri media
LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle ore 15) PALERMO (4-3-3): 1 Desplanches; 23 Diakité, 4 Baniya, 43 Nikolaou, 32 Ceccaroni; 8 Segre (Cap.), 6 Gomes, 26 Verre; 11 Insigne, 20 Henry, 17 Di Francesco. (Stadionews.it)
In difesa rientrano Pierozzi e Peda, out contro il Mo (TUTTO mercato WEB)
Oltre a Rozzio e Gondo sarà ancora assente Kabashi. PORTIERI Francesco Bardi Edoardo Motta Christian De Falco DIFENSORI Riccardo Fiamozzi... (Tuttocampo)
32 Ceccaroni 4 Baniya (Palermo FC)
17 Di Francesco Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro la Reggiana in programma domani: (Stadionews.it)
Assenti gli infortunati a lungo termine tra i rosanero, cioè Gomis e Blin. Nella lista, invece, come ha anticipato l’allenatore in conferenza stampa, non figurano Saric, Lucioni e Brunori. Sono 23 i calciatori rosanero (Livesicilia.it)