Comunicato Curva Sud e AIMC: "Il sogno di qualcuno è avere 75.000 clienti a San Siro da spennare ogni partita e gestire come burattini"

Comunicato Curva Sud e AIMC: "Il sogno di qualcuno è avere 75.000 clienti a San Siro da spennare ogni partita e gestire come burattini" In seguito all'esonero di Fonseca, arrivato ieri sera prima a mezzo stampa, poi direttamente dall'allenatore all'uscita di San Siro, e infine questa mattina con un comunicato ufficiale del Club, la Curva Sud Milano e AIMC si esprimono in questi termini sull'operato della società in questa circostanza: "Ieri sera abbiamo assistito ad una situazione dallo sviluppo a dir poco surreale, per certi versi incredibile e sicuramente inaccettabile per il blasone e la storia dei nostri gloriosi colori. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'esonero di Paulo Fonseca, il Milan si affida a Sergio Conceicao. Così come portoghese è anche il procuratore di Conceicao, il potentissimo Jorge Mendes, noto per essere l'agente di Cristiano Ronaldo e di tantissime altre stelle del mondo del pallone, fra allenatori e calciatori. (Calciomercato.com)

Giocatori pescati, campioni rimasti nonostante risultati e sirene estere. C'era una volta ma poi infondo nemmeno tanto tempo fa. (Eurosport IT)

E così, sullo sfondo di questa fine annunciata quasi già al momento della firma del contratto, restano poche luci: la vittoria nel derby contro l’Inter e quella in trasferta al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. (Corriere Milano)

Milan, inizia l'era Conceiçao. CorSera: "Quanto guadagnerà e la clausola"

IL COMUNICATO DEL MILAN Conceição si avvia in direzione Milanello per incontrare il resto della squadra (Milan News)

Termina l'era Paulo Fonseca e comincia una nuova avventura per la guida tecnica rossonera: Sergio Conceicao è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan.IL COMUNICATO - "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (Calciomercato.com)

Il Corriere della Sera analizza lo sbarco di Sergio Conceiçao al Milan. Oggi si parte per la Supercoppa a Riad, dove venerdì è in programma la semifinale con la Juve che per il neo arrivato sarà una partita speciale, visto che sfiderà il figlio Francisco. (Milan News)