Corsport- Bivio Motta, trappola Udine

Bivio Motta". Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, apre così sul momento della Juventus: "La Juve è sesta. Trappola Udine - si legge in prima pagina - chiavi a Koop. Yildiz dal 1'". Spazio anche a Monza-Milan di questa sera: "Caso Leao. Ancora fuori, rischio Milan a Monza". In taglio basso, due protagonisti della corsa scudetto. Ecco Antonio Conte: "Napoli, quali miracoli". Mentre sul fronte nerazzurro si legge: "Calhanoglu cambia l'Inter". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito l'elenco completo dei convocati della Juventus per il match di Udine: Attaccanti: Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Adzic, Weah, Mbangula (TuttoUdinese.it)

4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa sulla destra tornerà Savona, in mezzo si va verso la coppia formata da Gatti e Kalulu, mentre sulla sinistra si muoverà Cambiaso. (Tutto Juve)

Sono attesi diversi cambi nell'undici titolare rispetto a quello sceso in campo contro il Parma. La probabile formazione della Juventus contro l'Udinese (GianlucaDiMarzio.com)

Motta vuole scalare la classifica

Il passo falso del Penzo e ora il big match con la Juventus: l'Udinese è a caccia di risposte (TUTTO mercato WEB)

Dopo le prime dieci partite di campionato la Juventus si ritrova in sesta posizione, un piazzamento che senza dubbio non lascia il sorriso sul volto dei tifosi perché è stato caratterizzato da un andamento troppo altalenante dei risultati e delle prestazioni della formazione di Thiago Motta. (SpazioJ)

È il primo momento realmente complicato del nuovo corso e serve una immediata sterzata per invertire la rotta. Come riporta Corsport, Motta vuole scalare la classifica. (Tutto Juve)