Di Lorenzo "Da sconfitte si cresce, Inter ci dirà nostro livello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sarà una bella partita, non vediamo l'ora di confrontarci" NAPOLI (ITALPRESS) - "Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Dispiace ma si va avanti, si pensa alla prossima partita". Giovanni Di Lorenzo, intervenuto ai microfoni di Radio CRC, assicura che il Napoli proverà a fare tesoro del ko subito per mano dell'Atalanta, anche perchè domenica c'è il big match con l'Inter che vale la vetta. (Tiscali)
Su altri media
Dispiace, ma si va avanti, si pensa alla prossima partita". Giovanni Di Lorenzo è pronto a ripartire col suo Napoli dopo il pesante ko interno contro l'Atalanta: "Perdere fa male, ma nelle sconfitte si può crescere - le sue parole a Radio CRC -. (Sport Mediaset)
Sull'Inter: "Guarderò la gara dell'Inter contro l'Arsenal, perché mi piace. Sull'Europa: "A me manca giocare ogni tre giorni, perché vuol dire che non giochi in Europa; è vero che le gare infrasettimanale ti tolgono qualcosa a livello fisico, ma ti danno tanto a livello mentale come successo a noi nell'anno dello scudetto" (CalcioNapoli1926.it)
Massimo Paci: “Scudetto? Inter avanti, ma impatto fenomenale di Conte al Napoli. Gli azzurri faranno bene fino alla fine” (Terzo Tempo Napoli)
Giovanni Di Lorenzo guarda alla sfida con l'Inter, in programma domenica sera a San Siro, senza tralasciare quanto accaduto nel match del Maradona contro l'Atalanta. Abbiamo già analizzato la partita e lo faremo anche in questi giorni, per trarre il massimo. (Today.it)
Di Lorenzo un po’ come tutta la squadra non ha performato perfettamente contro l’Atalanta di Gasperini. Troppa forza nel collettivo, troppa preponderanza nei duelli singoli. Ora, come ha già anticipato – giustamente – Antonio Conte, arriva l’Inter, terzo scoglio di questo complesso mese di novembre. (IlNapolista)
Kolarov, ex difensore di Inter, Lazio e Manchester City, inizia una nuova fase della sua carriera nel mondo del calcio, questa volta in panchina. (Inter-News)