Bisseck ha conquistato l’Inter: si lavora al rinnovo! I dettagli – Sky
Inter sempre più innamorata di Bisseck, tant’è che il club si è messa al lavoro per prolungare il suo contratto. Tutti i dettagli sul suo futuro. LAVORO PER RINNOVARLO – Yann Aurel Bisseck, nonostante qualche amnesia difensiva durante queste prime giornate di campionato, sta convincendo i dirigenti nerazzurri. Ecco perché, come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport 24, il club sta lavorando con i suoi agenti per prolungare di un altro anno il suo contratto. (Inter-News)
Su altre testate
Palacios in Empoli-Inter ha esordito per la prima volta con la maglia della Beneamata. Inter-News.it ha intercettato il suo agente, Francisco Hernandez, che ha raccontato le emozioni del ragazzo e i suoi primi tre mesi a Milano. (Inter-News)
"Per andare avanti dobbiamo migliorare, tutti. Nonostante il gol, nonostante la vittoria e i 3 punti. (La Gazzetta dello Sport)
LA SFIDA – Inter-Arsenal è il match valido per la quarta giornata di Champions League per la formazione allenata da Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano al match con 7 punti all’attivo, frutto del pareggio senza reti di Manchester contro il City, della vittoria netta contro la Stella Rossa e di quella ottenuta solo nel finale contro lo Young Boys. (Inter-News)
«Zielinski a centrocampo? Calhanoglu non era pronto per giocare e dovrà giocare con Arsenal e Napoli. L'Inter ha fatto una grande partita, Stankovic migliore in campo e neanche di poco. (fcinter1908)
Inter distratta? De Vrij confessa: "Abbiamo visto il risultato del Napoli..." (L'Interista)
Nel finale i veneti trovano il gol ma l'arbitro annulla per un tocco di mano. L'Inter vince 1-0 contro il Venezia ma con un super brivido finale. (ilgazzettino.it)