Inghilterra, Southgate si dimette! Il passo indietro dopo la seconda finale persa

La sconfitta contro la Spagna ha spinto all'addio l'allenatore dei Tre Leoni. Era in carica da quasi 8 anni. Il comunicato della FA ed il saluto dell'ex c.t. Gareth Southgate si è dimesso: il c.t. dell'Inghilterra, sconfitta dalla Spagna nella finale dell'Europeo, ha lasciato con un comunicato la panchina dell'Inghilterra, cui era legato da un contratto in scadenza a dicembre, dopo quasi otto anni trascorsi sulla panchina inglese. (DAZN)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una decisione maturata dopo la gara di domenica sera, quella numero 102 per l’ormai ex allenatore alla guida dell’Inghilterra. Eppure alla vigilia della partita più importante, la Federazione aveva fatto sapere al tecnico di voler continuare il percorso insieme, con Gareth alla guida della Nazionale dei Tre Leoni almeno fino al prossimo Mondiale. (SNAI Sportnews)

16:20 - Le strade tra l'Atalanta e Aleksej Miranchuk sembrano possano dividersi a breve. Il trequartista russo, chiuso anche dall'arrivo in nerazzurro di Nicolo Zaniolo, piace moltissimo all'Atlanta United. (Voce Giallo Rossa)

Gareth Southgate non è più il commissario tecnico dell'Inghilterra. L'ormai ex ct inglese ha rassegnato le sue dimissioni dopo la sconfitta nella finale dell'Europeo contro la Spagna, la seconda consecutiva dopo quella del 2021 contro l'Italia. (fcinter1908)

Inghilterra, inizia il dopo Southgate: c’è la suggestione Klopp

La nazionale inglese ha bisogno di ripartire quanto prima dopo aver perso in finale ad Euro 2024. In panchina la prima novità. (AreaNapoli.it)

Durante l’allattamento, i livelli elevati di prolattina, necessaria per la produzione di latte materno, possono inibire temporaneamente il normale ciclo ovulatorio. “Sebbene durante questo periodo la probabilità di concepire sia ridotta a causa delle variazioni ormonali, non è esclusa. (Frosinone News)

La dignità di Gareth Southgate , dimissionario da ieri , rimasta anche negli insulti di Wolverhampton, due anni fa, dopo lo 0-4 con l’Ungheria, e nella pioggia di bicchieri e birre di Colonia, il 25 giugno. (Tuttosport)