Runjaic: «Sanchez? Può partire dall’inizio! Avremo 3 giocatori fuori»
Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Udinese di Coppa Italia. L’allenatore dei friulani ha dato aggiornamenti anche sul grande ex Alexis Sanchez. CONFERENZA STAMPA RUNJAIC ALLA VIGILIA DI INTER-UDINESE CONFERENZA RUNJAIC – Kosta Runjaic ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Udinese di Coppa Italia: Runjaic, siamo quasi arrivati al giro di boa della stagione. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'Inter è pronta ad archiviare subito la gara che giocherà stasera contro la Lazio (h. 20.45) e la Serie A per concentrarsi sulla Coppa Italia, trofeo estremamente amato da quel Simone Inzaghi che vuole cancellare il flop dell'anno scorso. (L'Interista)
In esclusiva assoluta sulle reti Mediaset torna la Coppa Italia, con quattro imperdibili sfide volte a completare il quadro degli ottavi di finale. Ad aprire le danze martedì 17 dicembre saranno Juventus e Cagliari, chiuderà la tre giorni invece la sfida tra Inter e Udinese con il match visibile giovedì 19 dicembre in diretta alle 21 su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset. (Mediaset Infinity)
ALLENAMENTO DELLA VIGILIA – Arriva un nuovo match per i nerazzurri di Simone Inzaghi, subito dopo lo strabiliante risultato ottenuto sul campo della Lazio. Dopo soli tre giorni, infatti, c’è già Inter-Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)
LE SCELTE – L’Udinese scenderà in campo contro l’Inter con una formazione praticamente a specchio, un 3-5-2 ben rodato dal tecnico Kosta Runjaic. (Inter-News)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
COME BACK – E ci voleva l’Inter per rivedere in campo Sanchez con la maglia dell’Udinese. Sì, perché il caso vuole che domani il centravanti cileno potrà esordire per la prima volta in questa stagione proprio contro la sua ex squadra e nel suo ex stadio. (Inter-News)