Bagnaia: «Sono più a mio agio con Marquez dietro che con Bastianini». Martin cade: «Sennò avrei vinto facile»

Pecco vince la Sprint in Indonesia e dimezza il ritardo in classifica (ora è a meno 12). «Quando Martin è caduto, ho smesso di spingere» Bagnaia: «sono più a mio agio con Marquez dietro piuttosto che Bastianini». Martin cade Moto Gp, Bagnaia ha vinto la Gara Sprint del Gran Premio di Indonesia. È stato favorito dalla scivolata al primo giro di Jorge Martin che in quel momento era in testa. Adesso in classifica Bagnaia è a dodici punti da Martin e non più a ventiquattro. (IlNapolista)

Su altri media

Enea Bastianini completa la doppietta delle Ducati ufficiali chiudendo al 2° posto. A completare il podio lo spagnolo Marc Marquez dopo una gran rimonta dal 12° posto, a seguire Marco Bezzecchi (4°) e Franco Morbidelli (5°) che completano la cinquina delle moto di Borgo Panigale. (Adnkronos)

"L'errore è l'errore, non sono andato lungo, ero sulla traiettoria, non riesco a capire cosa sia successo. Ho provato a vedere i dati, non si vede niente, non ho fatto niente di strano, questo non mi lascia tranquillo" Jorge Martin ha parlato a Sky dopo la Sprint di Mandalika. (Moto.it)

Il piemontese ha vinto la Sprint del Gp d'Indonesia sulla pista di Mandalika dimezzando così il distacco in classifica (ora a -12) da Martin che, dopo la pole stratosferica, ha buttato via tutto cadendo al primo giro e chiudendo poi decimo. (il Giornale)

La soft alla fine della corsa era arrivata? Negli ulltimi giri della Sprint, Enea Bastianini aveva un ritmo impeccabile, che ha gli ha permesso di rimontare fino alla seconda posizione. (Moto.it)

Una frase, quella del campione del mondo in carica, subito riportata a Jorge Martin nel media scrum di Mandalika, con il pilota del Team Pramac che ha avuto la forza anche di scherzarci sopra: “magari gliene avrei presi diciotto, non quattro”. (MOW)

Per Martin è il quarto zero - due nella sprint e due la domenica -, mentre Bagnaia è a quota sette, 4 nella sprint e tre la domenica. #lanotiziainprimafila E’ il mondiale delle cadute: questa volta è stato Jorge Martin a finire a terra durante il primo giro della sprint del GP dell’Indonesia mentre era al comando. (Moto.it)