Abbiamo vissuto dal vivo in anteprima Ioniq 5: un’elettrica potente, retrò e spaziosissima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tech Princess ECONOMIA

Stiamo parlando di Ioniq 5 2021, la prima auto del brand 100% elettrico di Hyundai, Ioniq.

Ioniq 5 2021, da fuori ti colpisce: Crossover sportiva, bassa come una hatchback e a metà tra retrò e futuristica. L’estetica è sicuramente la prima cosa che salta all’occhio approcciandosi a Ioniq 5 2021.

Gli interni di Ioniq 5: un mix di tecnologia, minimalismo e spazio interno. All’interno invece scompare l’anima retrò di Ioniq 5 2021. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ioniq 5 è proposta in nove colori per gli esterni, comprese cinque tonalità ispirate alla natura disponibili in esclusiva mentre gli interni si declinano invece in tre opzioni cromatiche Questo è davvero il primo veicolo elettrico a offrire una nuova esperienza attraverso l'uso innovativo degli spazi interni e delle tecnologie avanzate". (Giornale di Sicilia)

Debutta su una vettura Hyundai anche l’head-up display a realtà aumentata, con il parabrezza che si trasforma in uno schermo. Ioniq 5 viene proposta con diverse soluzioni di powertrain e due opzioni pacco batterie, con uno o due motori, trazione integrale o a sole due ruote motrici. (FormulaPassion.it)

Un motivo che si ritrova nelle luci posteriori e negli indicatori di direzione integrati nei gusci dei retrovisori. Sul nostro mercato il crossover elettrico coreano sarà ordinabile nelle prossime settimane, esclusivamente online, sulla piattaforma Hyundai “Click2Buy”, mentre il lancio commerciale partirà alla fine dell’estate. (Il Messaggero - Motori)

Con la batteria al 10% della sua capacità, la potenza di carica parte da circa 110 kW e arriva gradualmente 220-227 kW di picco tra il 30% e il 51%. Hyundai ha posto molta enfasi sulle sue capacità di ricarica nuovo crossover IONIQ 5 . (HamelinProg)

Autonomia fino a 480 km con due opzioni di batteria, da 58 e da 72,6 kWh con la possibilità di ricaricare con infrastrutture da 400 e 800 V. Prezzi previsti al di sotto dei 45.000 euro, con la possibilità di scendere al di sotto dei 35.000 grazie agli incentivi con rottamazione. (FormulaPassion.it)

Con un caricabatterie da 350 kW, IONIQ 5 può caricare dal 10 all’80% in soli 18 minuti. I prezzi di IONIQ 5. Sottolineiamo che questa era un’anteprima con un prototipo quasi definitivo (Stylology.it)