Motta presenta Juventus-Milan: "Voglio vincere da allenatore ma non è un'ossessione. Domani servono voglia e ambizione"

Thiago Motta da calciatore ha vinto praticamente tutti i trofei di club possibili e nella sua bacheca può vantare ben 8 Supercoppe conquistate con tre club di paesi diversi (Spagnola col Barcellona, Italiana con l’Inter e Francese col PSG), nella sua nuova carriera da allenatore però non ha ancora assaporato la soddisfazione di sollevare una coppa e sia lui che la Juventus, vorrebbero invertire la rotta a Riad nelle prossime due partite che mettono in palio la Supercoppa Italiana . (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus sarà avversaria domani sera del Milan nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana a Riyad in Arabia Saudita. I bianconeri dopo un lungo periodo di emergenza infortuni, hanno ritrovato qualche pezzo negli ultimi giorni e si presentano con una rosa un po' più profonda: recuperato Cambiaso che dovrebbe giocare dall'inizio, così come sono tornati a disposizione Weah e Rouhi anche se destinati alla panchina. (Milan News)

BARCELLONA DE JONG FUTURO – In occasione di una intervista rilasciata a Voetbal International, Frenkie de Jong ha parlato della sua esperienza al Barcellona, squadra dove gioca dall’estate 2019 e con cui è sotto contratto fino al 2026. (Europa Calcio)

Manuel Locatelli e Thiago Motta sono all’unisono in conferenza stampa che la Lega ha organizzato nello stadio di Riad teatro della Supercoppa: « Siamo qui per vincere e faremo di tutto per riuscirci ». (Tuttosport)

MOTTA a Sportmediaset: "Juve concentrata e vogliosa di arrivare in finale. Conceicao motivato come sempre. Danilo? Con lui siamo stati chiari..."

Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semfinale contro il Milan: "Non ho mai visto una squadra scendere in campo... Thiago Motta è pronto per la Supercoppa. (Virgilio)

Le parole in conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia del match della Juventus contro il Milan. Conferenza stampa Thiago Motta: le parole verso il Milan. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera (Milan News 24)

Alla vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato della Supercoppa ai microfoni di Sportmediaset: "La nostra Juve in questo momento è concentrata in questa competizione, in cui domani affronteremo una grande squadra con grandi giocatori, un allenatore appena arrivato, un club abituato a queste competizioni e speriamo di poter fare bene per poter passare e andare in finale. (Tutto Juve)