La gaffe di Sinner sul doping: "Il mio manager mi disse: 'Sei positivo', gli risposi 'Sono sempre positivo'"
A Esquire Uk: "E lui ha detto 'No Jannik, sei positivo al doping'. Ho avuto un momento di buio totale. A Cincinnati mi sono chiesto: 'Cosa penseranno di me gli altri giocatori?'". NEW YORK,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Sale l’attesa degli appassionati e anche la grande macchina di tutto ciò che ruota attorno all’evento sta prendendo forma. Al taglio del nastro erano presenti il Sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, l’assessore allo Sport della Regione Piemonte, Marina Chiarelli e il Presidente della Camera di commercio di Torino, Dario Gallina. (Tuttosport)
Ragazzo a Melbourne, uomo a New York con il trofeo degli US Open tra le braccia, mi chiedo se alle Finals troverò un Sinner un po’ invecchiato… Quella che sembra una battuta ha in realtà solide argomentazioni per non passare come una facezia. (Tuttosport)
La telefonata da parte del manager Alex Vittur. Sinner era nel suo appartamento a Montecarlo. "Jannik, sei positivo". Divertita, in un primo momento, la risposta dell'altoatesino. "Sì Alex, io sono sempre positivo". (la Repubblica)
Il momento in cui è venuto a conoscenza della positività Jannik Sinner è tornato a parlare della vicenda Clostebol e di come lui e il suo staff hanno gestito la notizia della doppia positività e il successivo ricorso della Wada ancora pendente. (Eurosport IT)
"Jannik, sei positivo". Tre parole per comunicare al fuoriclasse azzurro che la sua vita sarebbe cambiata da un momento all'altro. A dargli la bruttissima notizia è stato il suo manager Alex Vittur. Ma il numero uno al mondo non aveva capito che fosse serio. (Liberoquotidiano.it)
Come sta Jannik?«Arriva a Torino da un anno bellissimo, pieno di lezioni da imparare. TORINO Ha smarrito il sorriso, l’ha ritrovato. (Corriere della Sera)