Milan, Fonseca inizia le prove per la Juventus: tre soluzioni per la trequarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Fonseca inizia le prove per la Juventus: tre soluzioni per la trequarti Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Sabato alle 18 la squadra di Thiago Motta è attesa dalla trasferta di San Siro contro il Milan. Continua l'emergenza in casa bianconera: nell'ultimo allenamento si è avuta la certezza che non ci saranno né Douglas Luiz, né Nico Gonzalez. (Sky Sport)
Probabile formazione Verso Milan-Juve: ballottaggi sulla trequarti ed in difesa (Milan News)
Gennaro Di Finizio 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 11:26) La storia della rivalità tra Milan e Juventus: due club che si affrontano da più di cento anni, tra campionato, Champions League e non solo. (DerbyDerbyDerby)
Sarà un lungo mese e mezzo per Thiago Motta e la sua Juventus. La formazione bianconera, ancora una volta, si presenterà decimata all’appuntamento contro il Milan in campionato. (SportItalia.it)
Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 9:10 di Alessia Dopo la sosta per le Nazionali, il Milan è pronto ad affrontare la Juventus con mister Fonseca che ha in serbo una sorpresa per Leao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Massimo Caputi, giornalista, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Milannews24. Queste le sue dichiarazioni in vista di Milan Juve. «Entrambe hanno bisogno vincere, ma ne avrebbe più bisogno il Milan per il semplice fatto che si trova staccato dal gruppo di testa. (Juventus News 24)