Milan, Fonseca inizia le prove per la Juventus: tre soluzioni per la trequarti

Milan, Fonseca inizia le prove per la Juventus: tre soluzioni per la trequarti Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

La giornata di Sabato sarà caratterizzata da un inizio con tempo sereno, con temperature intorno ai 16°C e una leggera brezza proveniente da ovest con velocità di 19 km/h. Durante la mattinata, il cielo si coprirà leggermente con la comparsa di nubi sparse e un’umidità crescente. (Meteo Italia)

Sarà, in pratica, una formazione obbligata quella della Juventus di domani contro il Milan, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, dovrebbero essere assenti anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz, in pratica quattro titolari della formazione tipo. (Tutto Juve)

Sabato 23 Novembre 2024 (Meteo Italia)

Il sabato ad Ancona sarà caratterizzato da condizioni meteo stabili e serene per l’intera giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 7-9 gradi durante le prime ore del mattino, per poi salire gradualmente fino ad arrivare a 11-12 gradi nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Sabato 23 Novembre 2024 (Meteo Italia)

(Adnkronos) – Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il campionato italiano scende in campo per la 13esima giornata. Si comincia sabato 23 novembre e si finisce con due partite lunedì 25. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)