Ferrari F80, Sainz e Leclerc sbalorditi dalla "bestia" da 1.200 cv
La Ferrari F80 ha fatto il suo debutto con una livrea "camuffata" sul circuito di Fiorano. Al volante Charles Leclerc e Carlos Sainz, che sono rimasti letteralmente sbalorditi dalle prestazioni dell'hypercar. Il testo è stato effettuato insieme al collaudatore Raffaele De Simone. Sainz: c'è anche un po' di mio nella Ferrari da Titolo Leclerc e Sainz sbalorditi dalle prestazioni Con un cuore ibrido da 1.200 cv, la F80 dispone di un sistema che abbina tre propulsori elettrici al V6 biturbo da 3.0 litri. (Autosprint.it)
Ne parlano anche altri media
Sainz e Leclerc senza parole al volante della Ferrari F80 (Autosprint.it)
Per sfruttare davvero al massimo le potenzialità della Ferrari F80 serve essere dei piloti, meglio ancora se professionisti. Se poi ti chiami Charles Leclerc o Carlos Sainz hai la possibilità di provare la supercar nella Pista di Fiorano. (HDmotori)
Questo nuovo capolavoro tutto italiano è pronto a raccogliere l’eredità delle icone del passato e a fissare nuovi standard tra le hypercar. La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata alla Ferrari 499P, incarna il massimo della tecnologia di Maranello. (Autoappassionati.it)
Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr. La Ferrari F80 è l’auto del momento, quella che tiene il centro della scena nelle discussioni fra gli appassionati. (ClubAlfa.it)
A distanza di alcune settimane dalla presentazione della Ferrari F80, la casa di Maranello ha pubblicato un video in cui i due piloti della Scudiera si sono messi al volante. Un modello unico che racchiude le migliori tecnologie di F1 e WEC in una vettura stradale ad altissime prestazioni. (F1inGenerale)
E chi avrebbe potuto farlo meglio dei due piloti della Rossa in Formula 1, Charles Leclerc e Carlos Sainz? Sono stati loro a saggiare le qualità della nuova nata della casa di Maranello sulla pista di Fiorano, dove solitamente viene organizzato anche lo shakedown delle monoposto di F1 della Ferrari (Automoto.it)