PROPOSTA DI MATRIMONIO DURANTE IL GIURAMENTO: LA STORIA DI GIULIA E ROSY

In una cerimonia toccante e originale, Giulia Latorre, agente di polizia penitenziaria, ha sorpreso la sua compagna, Rosy Grano, con una proposta di matrimonio durante il suo giuramento a Sulmona. Con l’aiuto dei colleghi, Giulia ha trasformato questo evento professionale in un ricordo indimenticabile. Giulia Latorre, 30 anni, figlia del marò Massimiliano Latorre, ha organizzato un picchetto d’onore speciale: i colleghi agenti si sono schierati in due file, ciascuno con una rosa gialla in mano. (ReteAbruzzo.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono entrambe originarie di Taranto, ed entrambe fanno parte delle forze dell’ordine: Giulia Latorre (figlia del marò Massimiliano) ha 30 anni e da poco ha prestato giuramento a Sulmona, diventando agente di polizia penitenziaria; Rosy Grano di anni ne ha 26, fa parte della Polizia di Stato e ora ha vinto il concorso da viceispettore. (La Repubblica)

Si sono promesse amore eterno tra gli sguardi emozionati di colleghi e parenti, riuniti in un picchetto con rose gialle, a Sulmona, per celebrare l'ingresso in polizia penitenziaria di Giulia Latorre (30 anni, figlia del marò Massimliano) e il suo futuro matrimonio con la compagna, la 26enne Rosy Grano,. (Corriere della Sera)

(NPK) +++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO' ESSERE PUBBLICATO SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT - NO SALES +++ (Tiscali Notizie)

Giulia e Rosy, proposta di matrimonio tra poliziotte a Sulmona: commozione e dedica speciale / VIDEO

Sono giovani, originarie di Taranto, e fanno entrambe parte delle forze dell’ordine: Giulia Latorre ha trent’anni (ed è figlia del marò Massimiliano), Rosy Grano ne ha 26 e fa parte della Polizia di Stato. (La Repubblica)

«Oggi è un giorno importante per la comunità di Castellaneta: per i pendolari, i bagnanti e i tanti agricoltori che quotidianamente percorrono la strada provinciale 13. Siamo felici che sia stata riconsegnata alla collettività un’opera moderna, volta a garantire almeno in quel tratto, la sicurezza stradale a tutti gli automobilisti». (Tarantini Time Quotidiano)

SULMONA. Proposta di matrimonio in divisa alla collega poliziotta. (Il Centro)