L'addio a Paola Marella: 'Buon viaggio'

L'addio a Paola Marella: 'Buon viaggio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La morte di Paola Marella ha lasciato un vuoto incolmabile in amici, parenti, ma anche nel cuore degli ammiratori che seguivano l'architetto e interior designer divenuta un volto noto grazie ai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Pioggia di omaggi sui social per Paola Marella, architetto e conduttrice tv, divenuta popolare soprattutto per i programmi timonati su Real Time. Da circa un decennio lottava contro un tumore al seno. (Gossip e TV)

Paola Marella ha lasciato senza parole i suoi fan, il mondo dello spettacolo, della tv e dell'architettura. La sua morte è stata troppo prematura, la sua battaglia contro il male è stata estenuante e durissima. (Liberoquotidiano.it)

L'iniziativa mira a sensibilizzare il pubblico sulle malattie del sangue, promuovendo la raccolta di fondi a sostegno della ricerca scientifica e dell'assistenza ai pazienti affetti da tumori ematologici. (Tarantini Time Quotidiano)

Paola Marella, come è morta: la lotta contro il tumore all'ospedale San Raffaele. Il funerale nella sua Brera: tutti i vip presenti

I tre erano molto legati. Paola Marella, nota architetta della tv, è morta a soli 61 anni questa sera, 21 settembre. (Today.it)

Il cuoco e conduttore televisivo: "Siamo stati compagni di viaggio in tv" (LAPRESSE)

Paola Marella è morta a 61 anni sconfitta da un tumore. La sua scomparsa ha suscitato grande dolore tra i molti fan che l'avevano apprezzata in tv e tra i tantissimi amici (molti vip) che l'avevano conosciuta di persona. (leggo.it)